Lezione di Trasfigurazione
di LilacLilium

18/08/12, ore 11:57

Allora, non demoralizzarti e continua a scrivere, perchè questa storia è davvero molto carina e divertente. C'è qualche microscopico errore di battitura, ma fa niente. Non hai idea di quanto mi sono immedesimata in Ron quando l'ha chiamato: succede sempre anche a me, quella volta che non studio mi interrogano x prima! Comunque complimenti e continua così :D
Ps: se ti va dai un'occhiata alla mia storia? Si chiama Vita di tutti i giorni (o quasi) a Hogwarts! L'ho appena aggiornata.
Ciao, felì.

28/07/12, ore 22:00

Storia molto divertente e ben scritta! La McGranitt... che grande donna, la adoro.
xtina__

11/07/12, ore 18:30

Ciao! Molto simpatica come storia ed è scritta bene...mi piace!
Devo dire che hai colto perfettamente gli stati d'animo dei ragazzi. Io mi sono trovata in entrambe le situazioni.
È terribile quando sei consapevole di avere il nulla in testa, sia perchè sai che in fondo è colpa tua, sia perchè sai già che questa consapevolezza coincide con la certezza assoluta che sarai interrogato. Quindi solidarizzo con Harry e Ron.
Però so anche che è irritante fare i compiti e vedere il tuo quaderno sequestrato oppure studiare per dover fare due compiti in classe. Perciò capisco anche Hermione...diciamo che non saprei d ache parte schierarmi!
La McGranitt con i suoi commenti sarcastici e la punizione di mangiare leloro opere, mi è piaciuta tanto.
Insomma, davvero bella come storia...brava!

11/07/12, ore 14:25

Storia molto carina, ben scritta, scorrevole e dosata di umorismo al punto giusto.
Sei riuscita a rendere bene l'ansia dei due ragazzi, che puntulamente sono incappati nelle ire della McGranitt, cosė come lo sdegno di Hermione sempre costretta a coprire le loro malefatte.
Nulla da ridire, sul serio, la storia č scritta bene e molto piacevole da leggere.
Continua a scriverne altre.
Chiara