Happy new year
di Daymy91

01/05/07, ore 19:49

Ho letto la tua storia fino ad ora e devo farti i miei complimenti è bellissima!!! Continua così

Very93
06/02/07, ore 00:23

Ciaoooo!!! ho appena letto questa ff e ammetto che mi è piaciuta un sacco!!!!^__^!!!! la storia è interessante e house è mitico cm sempre!! continua presto! attendo con ansia il seguito!!! 1 kiss!!!

26/01/07, ore 16:15

Devo essere sincera... beh, ho fatto parecchia fatica a leggere questi due capitoli... e non solo perchè sonopiuttosto miope, ma soprattutto per l'assenza di codice html. Un peccato, perché la trama mi è parsa davvero molto interessante, ma l'assenza di codice può pregiudicarne la lettura... e anche chi legge comunque ha davanti una bella fatica. Quello che ti posso consigliare è di documentarti sulla guida all'html presente qui, nel sito, oppure di usare un programma come Microsoft FrontPage, che crea il codice mentre scrivi.
Per il resto, devo dirti che la trovo interessante, e aspetterò i prossimi capitoli.
Sperando che non te la sia presa,
Apple

26/01/07, ore 15:52

Da quello che sono riuscita a capire, la storia deve essere davvero interessante, vedremo nei prossimi! Solo un consiglio: Prova ad usare html, sarà più legibile e meglio presentato!

Marghe999
26/01/07, ore 14:45

Come inizio non è male,ma ti consiglio l'HTML!!!Senò diventa molto sgradevole leggere XD

26/01/07, ore 11:34

Mi spiace non poter farti una recensione completamente positiva ^^' ma... innanzi tutto, senza i codici html si legge davvero male... si perdono molte cose che l'andare a capo "rende"... poi... dubito che, seppur la chetamina l'ha fatto guarire, riesca a camminare così, da un giorno all'altro, per bene ^^'' comunque, come storia sembra interessante... molto divertenti i battibecchi con la Cuddy! XD (dimmi che la coppia sarà H/Cu, ti prego!! ^^ XD) ciao, Vero.