La longa manus dell'arcangelo
di SilviAngel

06/08/12, ore 11:54

ok è ufficiale, io adoro Gabriel, è un grande!!! e Cas versione micio è troppo puccioso... mamma mia quanto lo vorrei avere un micetto così, che si lascia spuzzare e coccolare... stupendo!!! complimenti, la shot è dolcissima...
continua così...
bacioni Crystal

12/07/12, ore 08:13

Gabriel,vieni quì che ti stropiccio in segno di gratitudine !
Dolce capitolino extra e tenerissimo il nostro micino come sempre <3
Kiss a tutti e tre (tu,micino e Gabe ) Dean non se li merita .

11/07/12, ore 20:02

Grazie mille, CaVa, per aver svelato l'arcano mistero u.u Me lo sono chiesta in effetti, come un pucciosissimo gatto che non riesce a saltare 20 centimentri, possa essere riuscito a uscire dalla cesta e salire sul letto *si è arrovellata il cervello per la durata di tutto quel capitolo* XD
Ero arrivata a pensare che magari, dato che la mano di Dean-o era ancora nella cesta, l'aveva usata come ponte per arrivare al letto, eh sì che il Winchester ha il sonno pesante, ma se un carinissimo e miagolante micetto ti sale sul braccio io penso che mi sveglierei u.u Gabriel ci tiene davvero tanto al suo fratellino, comunque, se lo raggiunge da molto lontano per spostarlo accanto a Dean ;w; E no, di certo il risveglio di Dean non sarebbe stato confortevole con una palla di pelo sulla faccia XD *se lo immagina* ma magari Gabe sarebbe stato più contento *sghignazza*
Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento sulle avventure del piccolo Kitty!Cas, così magari capirò per quale dannato motivo hai fatto andare a letto Sam con la brunetta, dato che erano le loro insalate a dover fare amicizia u.u *Cas mod. on* XD Poi che fa, mi lascia così Gabe? non si fa, nono :D
Baci,

L.