Compagni di classe
di Angel Selphie

31/07/08, ore 01:20

Che dire...bellissima! L'ho letta un po' di tempo fa e mi é subito piaciuta! E' stata una delle prime a finire nei miei preferiti! (E devo dire che le tue di FFVIII ci sono tutte)! Questa l'ho letta due o tre volte e credo che anche le altre le leggerò ancora! Apparte il debole che ho (che mi é venuto più che altro :P) per la coppia Seifer/Zell, sei davvero brava! Le tue ff sono scorrevoli e sempre piacevoli da leggere! (E poi c'é il mio personaggio preferito: Zell Dincht)! Ancora, ancora!

20/07/07, ore 19:56

La storia ha una trama molto bella, devo complimentarmi dal momento che credo sia veramente splendida... Seifer e Zell sono una coppia molto bella e dolce, considerando anche che sono uno l'opposto dell'altro xD qui sei riuscita a trasmettere i loro sentimenti in maniera a dir poco reale, mi complimento con te per questo, sei stata brava.. ^.^

26/01/07, ore 17:11

Zau! Carinissima anche questa tua fic, scorre molto piacevolmente e mi piace come caratterizzi i personaggi. E poi io adoro la coppia Seifer\Zell, la trovo molto dolce come la tua storia. Complimenti sei molto brava. Zao zao bax Deda