Una lettera d'amore
di Angel Selphie

03/04/09, ore 19:27

AAAAAAAAAAAAA!!!! che bella!! *_____* davvero magnifica! seifer è un grande! u.u Povero squall ho temuto per lui ç.ç ma poi si è risolto tutto! XDD complimenti! mi è piaciuta moltisimo!*-*

vahly
23/04/07, ore 17:07

L'idea non è brutta, ma i personaggi sono decisamente troppo Ooc, almeno secondo me. Poi è una tua scelta, per carità... Ma seifer che dice "Squally" mi fa ribrezzo, non posso farci nulla. Anch'io li vedrei bene assieme, come coppia (e parlo da amante delle yaoi, per cui forse è anche normale), però penso che avresti potuto curarla un po' di più, e che a tratti sembra quasi ridicola, assurda. Scusa se sono stata un po' brutale, ma è quello che penso ^^ A parte questo, comunque, non ci sono errori grammaticali o di sintassi (o almeno non mi sembra), e questa è già una buona cosa.

RAINE
19/02/07, ore 13:24

trovo la lettere decisamente , ecco come dire, da far venire e lacrime agli occhi ma non in senso benevolo, il tuo stile di scrittura non è male, ma decisamente il tema della fic non mi piace, è quasi ridicolo sopratutto perchè sembra surreale e uscito pari pari da un Harmony di serie B , ripeto lo stile di scrittura è buono ma decisamente sprecato nello scrivere tali racconti.

26/01/07, ore 21:06

mio dio...è stuenda sono acora qui con le lacrime agli occhi ç_ç è bellissima complimenti ciao un bacione >.<