Everyone's got somewhere to go.
di SilL7

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/08/12, ore 10:26

eccomi qua, appena ho letto che stavi scrivendo una ff sui simple plan sono corsa a vedere perché tipo che amo leggerne ma ce ne sono davvero poche che mi piacciono ma questa mi ha colpita subito :)
ovviamente non vedo l'ora che entrino in scena pierre e gli altri, vado subito avanti a leggere ckscjsbfb

31/07/12, ore 09:56

Oh Cavolo, un piatto in testa? Hahaha oddio, certo che Sam ha proprio un bel carattere ... Complimenti, mi è piaciuto un casiono questo capitolo (... come tutti gli altri) e non me lo aspettavo!! Certo che David è molto "fiero della sua bellezza" hahaha Devo dire che Pierre è stato molto "dispettoso" nell'ultima parte . Fantastico! Aspetto con tanta felicità il prossimo capitolo. Un bacio Ele!! ;)

30/07/12, ore 22:00

Un piatto. In testa. Gli ha rotto un piatto in testa. Son rimasta così O____O non me l'aspettavo, pensavo ci stesse! Cioè... È Pierre Bouvier!! Ma è fuori di testa!? Bah... A parte che io mi farei anche il Dave della tua fanfiction, come quello di tutte le altre fic... È così pieno di sè, ma non in modo fastidioso e poi tutte le allusioni sexy... Sono proprio da lui!
Complimenti per il colpo di scena, mi hai proprio stupito!! :)

29/07/12, ore 00:37

Inutile dirti, mia cara, che questo capitolo è stupenderrimo (?) ---> non farci caso, sono tornata da poco da un lungo viaggio in treno T.T
Comunque, complimenti, scrivi davvero bene!!
Dave pervertito? Oddio che carinoo
Pierre, come al solito, il belloccio dell situazione (<3)
Stima profonda per Seb che si dimentica la porta del bagno ( ma come si fa?)
Hahaha Semplicemente fantastica, aspetto il prossimo capitolo!

23/07/12, ore 23:28

Questo è il mio capitolo preferito u__u sarà che c'è Dave, boo... aaaaawwww assonnato, spettinato e pervertito, cosa vuoi di più dalla vita?! E Pierre che si crede il più figo di tutti... hey, ma l'hai visto il tuo bassista?? Seb che sbaglia sempre la porta del bagno e la fa finire addosso al pazzo XD ahahaha amo quell'uomo! Mi piacciono Sam e Pierre insieme, spero non finisca troppo male tra loro! :3
Ti faccio di nuovo i complimenti, scrivi davvero bene!!

18/07/12, ore 00:46

Ma povero Pierre!! XD ok, come sempre hai scritto molto bene e non vedo l'ora che aggiorni!

18/07/12, ore 00:28

Hahaha Pierre un crocerossino? Hahaha fantastico!
Perchè Sam tratta così Pierre ?
Comunque, mi è piaciuto molto come capitolo ed è scritto moolto bene!
Complimenti, veramente.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio Ele! ;)

13/07/12, ore 12:26

Ma è pazza?!? Se ne va dal concerto?!? O___O io piuttosto mi facevo uccidere dalla sicurezza per salire sul palco! Io non sono normale, comunque... E Pierre che le da la felpa, che dolce! *___* anche lì io penso che gli sarei saltata addosso, ma come dicevo non sono normale... Ora sono curiosa di sapere cosa succederà!! Ti ripeto che scrivi davvero bene, è un piacere leggere! A presto

13/07/12, ore 08:58

Posso solo dirti che è fantastica!! mi è piaciuto molto il secondo capitolo ( come il primo) ... poi, Pierre è così gentile a prestare la felpa a Sam!! <3 hahaha
Complimenti, sei stata bravaaa ... aspetto il prossimo!!

12/07/12, ore 14:21

Wow, scrivi benissimo!!! Mi identifico troppo in questa storia, il mio sogno più grande è mollare tutto e andarmene a New York, con times square, l'empire state building, il ponte di brooklyn, ground zero... Ma cosa ci sto a fare qua io?! Se poi riesco a beccare anche i Sp!!? Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al concerto!! :)

12/07/12, ore 12:16

Ciaoo, devo dire che questa storia - come inizio- mi ha incuriosito molto ed è scritta bene.
Non vedo l'ora di sapere come continua!! ;)
Complimenti, ti meriti una recensione positiva!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]