Lo spazio di un limite
di Yoite011

10/09/12, ore 18:53

Ora la felicità spetta anche a Samuel, il bel detective, così è proprio completa completa, vedo che hai pensato proprio a tutto...

Brava.

10/09/12, ore 18:51

di questo cap ne vogliamo parlare!!!???
Hai fatto bene a far maturare Endre, era una scelta che andava mooolto ponderata, ora ogni cosa è al posto giusto, ottima scelta, STP è completa ^^ Stpuenda STP 1 2 3 e ora pure il 4!

Bello!

10/09/12, ore 18:50

Duncan e le sue soprese...é stato bello ciò che ha fatto per Mars...

Bel capitolo, qunado leggevo ero emozionatissima!!

10/09/12, ore 18:49

ciao!  l'altro ieri L' ho letta tutta ! Non riuscivo più a staccare gli occhi dallo schermo del pc , e adesso finalmente sono libera per commentare !
Grande! Appena ho letto l'urlo di Dunk, ho capito che era l'urlo della sua anima ...

Brava.

01/09/12, ore 16:58

come si dice ..tutto è bene ciò che finisce bene, ora ogni cosa è al suo posto, hai fatto bene a far maturare endre e farlo tornare da Mars e hai fatto bene a dare Hide a Sam

Bravissima, le tue storie sono sempre emozionanti!!!!

Safiya^^

01/09/12, ore 16:56

qui ho fatto il tifo per Sam! e l ho incoraggiato XDD

capisco il suo scrupolo però era ora di farsi forza :D

01/09/12, ore 16:54

Yan e Lex sono i tuoi pg migliori, li amo tutti ma lro due XD
In questa fic hai dato giustamente spazio ad altro bello ed emozionante, ma loro due sono mitici XD

01/09/12, ore 16:53

“ Io no bravo, io non avere…” E ti manca il termine. “ Io non sapere fare niente.”
“ Sei ancora giovane, troverai il tuo talento.” Dice lui rassicurandoti.
“ Come è questa parola?”
“ Quale? Talento?”
“ Hai.”
“Il talento è come quando tu sei portato per fare una cosa a livello inconscio, qualcosa che ti riesce bene per pura passione, è quando fai qualcosa che ami e ti riesce facile come respirare. Troverai il tuo, non temere.”
Realizzi che tu hai già il tuo talento.

Dolcissimo questo dialogo^^
e dolcissima questa parte dello spazio di un limite ^^

01/09/12, ore 16:52

Splendido ..questo loro ritrovarsi è splendido e la lemon...stupenda che emozioni fortissime

Quando gli toglie il cappuccio oh mamma! tremavo leggendo, ogni tanto torno a rileggere questa parte, stupenda!!

01/09/12, ore 16:50

accidenti e chi si aspettava che quello che avrebbe cambiato al vita di Endre sarebbe stato proprio il bel tenebroso Dunk..
W Duncan! é un grande^^

01/09/12, ore 16:49

Scusami.
Ho preferito non vedere.
Ho preferito non udire.
Tutto, pur di saperti al sicuro con me.
Sono un egoista.
E lo sarò sempre.
Perché voglio la persona che amo con me, sempre.
Puoi perdonarmi?
Mi manchi.
Ti amo.
Nessuno è più importante di noi.
Per te ucciderei.
Resta da questa parte del mondo con me, ti prego.

Yoi chan che bello Angel che usa lo stesso linguaggio di Dunk, porto sempre questa scena nel mio cuore
Brava! Davvero molto emozionante^^

01/09/12, ore 16:47

finalmente ho un pò di tempo per commentare ^^

Se tu non trovare lei, fai come dire Lex-san?”
“ Come?”
“ Mi terrai me con te?”

Dolcissimo Hideaki ^^

08/08/12, ore 23:15

Yoite! che bello rivederti di nuovo qui con una nuova storia! e che storia poi! *-* il ritorno di STP! non hai fatto che rendermi la ragazza più felice della terra con questo sequel..
la fine di STP3 mi aveva lasciata con l'amaro in bocca e molte lacrime versate, non mi ci vedevo proprio Endre e Sam insieme, Endre era destinato a Benedict e basta! come sempre l'amore trionfa e Endre ha finalmente preso le redini della sua vita decidendo di cercare la sua metà. Mi ha commossa davvero, poi con la new entri giapponese il nostro Sam non è rimasto solo troppo a lungo, c'è stato un happy ending anche per lui.
Come sempre bella, bella davvero! aspetto con ansia un'altra tua storia ^^
un saluto Yoru.

04/08/12, ore 16:31

Tesora *_____* Finalmente ho il tempo e la testa per leggere questa storia. Ti devo dire la verità: mi piacevano tanto Endre e Samuel insieme ma nn mi è dispiaciuto per nulla vederli assieme alle loro anime gemelle. *fa piccoli urletti di gioia* Be' inutile che mi esprima sugli altri. Lex ed Yan, sono e saranno sempre nel mio cuore, tra le coppie formatesi sono i miei preferiti. Li adoro *.* Adoro il modo in cui si amano e si donano l'un l'altro. Anche se la mia coppia preferita, In assoluto sono ismael e niki. Dimmi che si rincarneranno ti prego *occhioni da gattina commossa* Samuel è stupendo ^^ grazie per avermi fatto sognare anche con questa storia! Stupenda! Un bacio. Mari.

30/07/12, ore 08:52

Ehilà, sono Se7f e sono nuova nel commentare, ammetto di non aver ancora letto gli ultimi cinque capitoli perchè ho scoperto che avevi ripreso la storia solo ieri pomeriggio, però non ho resistito dal lasciare cmq un commento...sono una di quelle lettrici silenziose che ti ha seguita fin dall'inizio ma per me come lettrice più una storia è importante, significativa e bella, più mi viene difficile commentare, o almeno lasciare un commento che sia degno della storia. Quando leggevo, leggo e rileggo non so quante volte,tutti i tuoi personaggi, non mi vengono in mente parole che possano esprimere ciò che Lex e tutti gli altri mi trasmettono, è più forte di me, stranamente nell'emozione, il cuore si fa silenzioso. In generale tutte le tue storie mi sono sempre piaciute, ma Share the pain ha segnato anche una parte della mia vita, Lex e Yan mi hanno fatto compagnia, tenuto per mano, fatto ridere e sorridere e anche piangere, in dei momenti in cui solo leggere e restare in silenzio mi era di conforto. Quando Share the pain è finito non ho potuto fare a meno di piangere, di sentirmi triste, e speravo ogni giorno che riprendessi la storia e così ieri...che bello trovare un nuovo seguito, e nonostante non sappia mai cosa dire, oggi dovevo assolutamente commentare anche solo per dirti "grazie" che non so non può sostituire più di un centinaio di commenti non fatti ma se tu sapessi quanto siano importanti per me Lex e Yan bè sapresti anche che è molto per me:))) Quindi grazie, continua ad emozionarci, a scrivere parole come poesie e musica, a farci sognare, crescere, ridere, sorridere, piangere, dimenticare e vivere sempre nuove vite. Un abbraccio forte Se7f.