I tredici problemi che affliggono la vita di un adolescente fuori dal comune
di _KHProminence_

Ahahahaha *rotola dalle risate*
Non ci posso credere...E' favolosa!**
Non smettevo un secondo di ridere.
Davvero.... Una grande idea.
Quando ho letto la parte del Kinder sono rimasta un pò perplessa (in senso buono), è una vera e propria genialata >.<
Axel che morde il piccolo Roxas pensando fosse di cioccolato...Awwww <3
Kinder mocciolato...Kinder bono....In quella parte sono davvero scoppiata a ridere dicendo: "non è possibile!" :'D
Lol!
Si sarà capito che adoro questa fic, ed ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!
Merita davvero una bandierina verde! U___U
A presto! =)

(Recensione modificata il 18/07/2012 - 02:19 pm)

Aaahhh, che vista meravigliosa! Una fanfic Comica e AU, su Roxas!
Era da un pò che non ne leggevo e devo dire che la tua è terribilmente perfetta...
E' originale, divertente e poi i "tredici problemi esistenziali" sono davvero una bella trovata, approvo, approvo. ùwù
Lo stile di scrittura è impeccabile: semplice, diretto, comico e fluido, senza intoppi. Davvero ottimo!
E poi il Khinder Bono... Lasciamo perdere, quando l'ho letto giuro che stavo per crollare dalla sedia dalle risate!! :'''''DD
E' qualcosa di troppo... ... troppo, ecco. (<---- non trova le parole)
E poi Axel da piccino che corre da Roxino per papparselo, che trovata magnifica!! XD
...Davvero un ottimo lavoro, la metto sulle seguite e probabilmente nel prossimo capitolo ritroverai un'altra mia recensione!
Bye bye!! :3

Tsu

Buonasera!
Lo ammetto: è una delle prime volte che recensisco qualcosa in Kingdom Hearts, forse perchè in quanto a pairing non sono molto... Ehm... Aperta.
Comunque, piacere!
Allora, parto dalle tue note finali: devo dire che se volevi farmi sorridere come una deficiente ce l'hai fatta! Complimenti!
*Si inchina e stende tappeto rosso*
La smetto, la smetto.
Parto dalle cose positive.
Intanto, scrivi molto bene. Non è una scrittura pesante, illeggibile, non è stile copione, ma al contario è fluida.
Questo primo capitolo è scritto molto bene, quindi mi piace. Anche solo per questo. Trovare storie scritte decentemente di questi tempi è mooolto difficile.
Quindi, ricapitoliamo: mi piace molto il modo in cui scrivi, lo stile narrativo e la grammatica.
Andiamo avanti.
Un capitolo tutto sul cognome. Tutto su cioccolato Kinder. No, ma dico, ma come fai?! Cioè, è una cosa apparentemente banale, ma tu ci hai costruito sopra un capitolo credibile, divertente - mooolto divertente - e... Cavolo! Troppo bella!
*Ficca la testa nelle cuffie e comincia ad ascoltare Beethoven*
Quindi, molto originale. Idea ben sviluppata. Contenuto figherrimo. Titolo... Ci saranno tredici capitoli? E probabilmente più lunghi di questo? E' Yaoi ed AU?
*Va a mettere storia nelle preferite*
Comunque... Sì, sicuramente Mister Khinder è mooolto modesto. Che razza di descrizione! Sembra un angelo venuto dal cielo!
*Si perde a fissare foto di Roxas con sguardo anche troppo sognante e passa da Betty a Mozart*
E... Niente, mi piace.
Le prossime cose positive le dirò nei prossimi capitoli, altrimenti divento ripetiva e rischio di annoiarti U.u
Buona scrittura!

With Love,
Gin <3

spiegami perché io non sono mai al corrente di nulla __.__
C'è potevi dirmelo che avevi aggiunto un'altra storia..
non so se ti potrò mai perdonare..
Scientifico *-*.
Ma è una AU vero? Perchè Roxas e Axel non sono in qualche modo la stessa cosa? C'è uno è un Qualcuno e l'altro è un Nessuno, ma uno è il Nessuno del Qualcuno no? Ragionamento complicato---
Comuqnue ho visto il Yaoi, voglio vedere cosa ti inventi 'sta volta bischera!
un bacio
cranium

Promette bene la fic, sembra fantastica! Spero (pur per te che per me) che non sarà una di quelle fiction incompiute!  :3

Hola! Vedendo che avevi scritto una nuova fic non ho potuto non soffermarmi a leggerla, e sono contentissimo di averlo fatto. Questa storia mi ha strappato parecchi sorrisi (anche io avevo pensato al Kinder leggendo il cognome), e capisco la delusione di Axel: gia si stava pregustando il buon bambino di cioccolato... *slurp*
Comunque la storia mi piace, ben scritta, non ci sono errori... ti faccio i miei complimenti, sono curioso di leggere il seguito!

Kingdommarco-Chan_