Ti scatterò una foto / Un senso di te
di lirin chan

19/08/07, ore 17:02

Anke qst bellissima!! Insomma sto diventando monotona dv cambiare parola ma è l'unica k mi vine in mente!!kiss

28/07/07, ore 03:37

Ho letto prima quella su Naruto..Allora. La canzone, è stupenda e Tzn Ferro a me non dispiace a affatto! ù_ù E sono colpita da come ti sei aiutata dalla canzone. L'hai resa una storia e secondo me questo dovrebbe essere uno degli obbiettivi più importanti delle song fic. Trasformare la canzone in storia. E tu ci sei riuscita benissimo sia nella prima che nella seconda! ^^ Naruto..Povero cucciolo ho sentito una tristezza incredibile mentre la leggevo "non sorridermi" eh sì, no ma...ç.ç Non riesco ad esprimermi meglio..^^" Ora parlo della seconda ^^ Sono rimasta felicemente sorpresa nel vedere che questa era centrata su Saskè! Ero davvero curiosa di sapere cosa prova lui secondo te. Questo Saskè mi piace! E' lui..La vendetta prima di tutto -___- (brutto idiota! XD) Mi piaciono molto tutte e due le song fic anche se Elisa..^^""" Vabbhe ma questo non è importante ^^ Complimenti anche questa volta! *-*

20/03/07, ore 12:54

bellissimo anke il continuo! poi a me piace molto qsta canzone! cm ho già detto a me la coppia narusasu nn piace molto ma qsta mini-ficcy è davvero stupenda!! spero di leggere qualke altra fiction scritta da te!!! ciaissimo!!^0^

19/03/07, ore 18:54

La canzone molto più bella di quella del precedente capitolo, però la Fic no. Preferisco il modo di vedere di "Naruto", ma non per questo il capitolo sia da gettare, anzi mi è piaciuto un sacco. Sopratutto le riflessioni finali di Sasuke perchè per quanto Naruto possa essere importante la vendetta lo è di più. Il finale ti lascia con l'amaro in bocca perchè ti lascia supporre come andrà, poi, a finire veramente senza svelarti assolutamente nulla. Unica pecca (piccolossima,però), come anche da te detta, è il troppo "dolciume" che abbonda nei pensieri di Sasuke... Però complessivamente è bel lavoro. Complimenti! ^^

Dark Feder
02/02/07, ore 23:16

La ho letta con questa canzone in sottofondo.. OMG! E' bellissima! La canzone si intona perfettamente al ritmo della storia. Complimenti, è davvero molto bella!

02/02/07, ore 00:59

"Per questo, ti prego, la prossima volta che ci incontreremo, non sorridermi."
Con questa mi hai ucciso çç. Premetto che amo questa canzone e vederla associata a Sasuke e Naruto è eccezionale! Mi hai trasmesso tutta la tristezza che Naru si porta dentro... Bella, complimenti ^^

28/01/07, ore 16:10

davvero stupenda!! mi ha fatto commuovere e questa è una cosa davvero impossibile!!! hai interpretato benissimo i sentimenti di naruto nel perdere una persona a lui cara come sasuke!(anke se io nn sono una grande fan di qsta coppia)complimenti!! sei bravissima!! scrivine altre!!ciaissimo!!^^

RuKiA
28/01/07, ore 13:45

*finge di nn sapere il nome del cantante* OççççççççççççO DIVINAAAAAAAAAAA!!!! tlitte ç__ç è bella *O*

Lupus
28/01/07, ore 13:00

è davvero bella ç__ç commevente... povero Naru-chan! sei stata davvero brava.... però... Tiziano Ferro! Oddio >.<"" XDXD anche se il testo si adatta benissimo alla Fic. complimenti, sei stata DAVVERO brava!hai tutta la mia approvazione nel caso volessi scrivere un'altra SF !! ^O^

rekichan
28/01/07, ore 00:39

Argh...T...T...Tiziano F... *sviene prima di pronunciare il nome, ma viene rianimata tramite una trasfusione di antidolorifico* Ok...sorvoliamo sul cantante, perchè il testo è adattissimo. E la fiction mi è piaciuta. Ho apprezzato come hai delineato i pensieri di Naruto e la canzone...brrr...no, non può averla scritta lui! >.

27/01/07, ore 23:35

carina anche se molto triste^^