Once upon a time on Twitter
di Aniel_

13/07/12, ore 19:08

AHAHAHAHAHAHAHAH ma è geniale! XD Non riesco a smettere di ridere!!
Ti prego...vogliamo un seguito!! LOL

13/07/12, ore 16:54

Ele106@noncicapisceuncazzoditwitter
@Imadorable: io sono più turbata dal fatto che vuoi i muffin di @IkissedBobbyandIlikedit
@mooseface: Sammy, cucciolo .. dagliela un po' di soddisfazione a @ShinyLucy
@IdontunderstandDean: amorino lui che studia le api ... adesso ho capito il perché! Bravo @Imadorable!!
@ShinyLucy: io lo so perché hai la fissa mooseface ... è il riflesso dei capelli, vero? XD
@IkissedBobbyandIlikedit: Crow, fidati ... con la crisi che c'è, i muffin non venderli al consumatore finale! Fai da spacciatore intermediario! ;D
@helloClarence: perversa ... *la stima*
@goodson: smollati!!! ti prego ...
@Overlord: avevo dei sospetti ... Misha, sei onnipotente proprio perché sei figo pure vestito da donna!!
Ho dimenticato qualcuno?? Ah si!
@Aniel_èungeniodelmale: complimenti perché ho fatto fatica io a scrivere sta risposta ... mi immagino tu!! XD ah ah ah ah ah ah uno spasso!
Baci
Ele106@noncicapisceuncazzoditwitter

13/07/12, ore 16:45

per la serie, mentre tutto ciò accadeva io ero bellamente nel mondo dei sogni...
XD non ho parole per questa cosa che trovo assolutamente adorabile. No, cioè ma Dean sono io ammettetelo perché sinceramente io avrei detto le sue stesse cose

Scleri su twitter...il prossimo lo voglio su quella bella discussione che abbiamo avuto sui peni XD

13/07/12, ore 16:13

ahahahahahahaahahaha sto morendo dal ridere, no ma dico... é troppo divertente! Davvero! Mi è piaciuta troppo! Poi la parte finale è strepitosa! Quando Lucifero ha detto che non segue nessuno ho subito pensato a Misha! Ahahaha e infatti.... Eccoloooo! Fantastico!
Davvero una bella conversazione! Complimentissimi!

*non riesce più a scrivere, si rotola dalle risate*

13/07/12, ore 16:09

Questa storia è fantastica!!! Mentre la leggevo mi ritrovavo a ridere una parola si e l'altra pure...XDXD davvero fantastica complimenti!

13/07/12, ore 16:02

Hahaha! Mi ci voleva proprio qualcosa per distrarmi, in questo caldo venerdì 13!
I tag sono fantastici! @mooseface e @ShinyLucy sono quelli che mi hanno fatto più ridere xD
Per non parlare di "dove me sei?" #thebossisfunny xD Sono scoppiata a ridere sotto lo sguardo scioccato di mia sorella! Hahaha!

Anche "Nooo, non è l'Infernooo" è stato divertentissimo!
Sei fantastica, come sempre! :D
Baci,
Antonella

13/07/12, ore 14:49

Questa fic attenta alla mia salute mentale XD Certo, lo so che il mio cervello è già in prognosi riservata, ma tu peggiori la sua situazione O__O ahahah è meravigliosa, e tu sei bravissima come al solito u.u *invidia*
Baci,

L.

13/07/12, ore 14:01

Hahahahah Spettacolare, quando ho letto "non segue nessuno" ho pensato a Misha, ma non pensavo fosse davvero lui XD
Questo mi fa amare ancora di più Twitter u.u
Comunque è stata stupenda..Sto ancora morendo dal ridere XD
"Non è l'inferno" Ahahahahahah Fantastica xD
E Castiel hahahahah

Per non parlare di "@Imadorable", "@goodson", "@mooseface" e tutte le altre hahahaha
Dove me sei? xD
Ahahahahahaha
Stupenda, davvero davvero stupenda!
Complimenti xD

Poi io ho un debole per ste false conversazioni hahahah
Sono il mio ''Tallone d'achille''
Ancora Complimenti! :)