Audrey ha sempre ragione
di Fecalina

01/07/13, ore 19:08

aaaaaw.. ma io ti ho già detto di adorare tutte le tue storie? Insomma, come ti vengono certe idee, io rimango sbalordita, amo tutto quello che scrivi. TUTTO. Che siano storie un pò depresse o divertentissime come questa!! Questa poi, non so come abbia fatto a sfuggire le scorse volte al mio sguardo attento sulla tua pagina, ma devo dire di averla adorata fin da subito! Secondo me semplicemente dai regali che sono stati fatti a B si può capire il rapporto che ha con quelle persone, la sua Serena, che le ha regalato degli orecchini rossi, un colore caldo, come il fuoco, soprattutto particolari ma di buon gusto, come lei, Nate, che le ha regalato quelli più normali che esistano, e a mio parere anche un pò bruttini, e poi Chuck, il suo Chuck, che le ha regalato quelli di diamanti, i più carini e adeguati, in quanto piccoli, ad una bimba di 8 anni!! Ma, dimmi una cosa, Audrey ha davvero detto questa frase o lo hai inserito giusto per dare un senso ancora più divertente alla storia? In entrambi i casi, credo che dovrò parlare con il mio ragazzo e sposarlo, ha davvero ottimi gusti in gioielli ahhaah vabbè, sono andata parecchio fuori tema, ti mando un bacio e ti faccio ancora i miei complimenti per tutto quello che hai scritto, perchè ti assicuro che sei bravissima!!! Baci baci :)*

03/10/12, ore 17:22

Questa storia è davvero dolcissima *.* la piccola Blair è simile a quella adulta (o perlomeno a quella delle prime stagioni, nell'ulltima si è un pò rammollita..) e anche Serena (la primadonna) e Nate (il solito insignificante), ma soprattutto Chuck, già da bambino legato con una sorta di filo invisibile alla sua Blair..Bella l'idea degli orecchini come metafora dei rapporti, e grandiosa l'idea di citare Audrey Hepburn ;)
Ottimo lavoro, mi è piaciuta tantissimo!
ps: speriamo che si avvveri il finale!!

26/08/12, ore 22:07

Ooh che carini anche da piccoli! Sono proprio teneri e pucciosi! :3
La piccola Blair ha già le idee chiare a quanto pare. Bellissimo vedere come tra Serena e Blair ci fosse già un'amicizia molto forte, ma certamente più innocente. Nate è sempre relegato nel suo amore per la sua bionda principessa! Ma la regina avrà qualcuno che, uscendo lentamente dall'oscurità, guiderà il suo cammino fino all'altare!
La frase che Chuck le dedica è così tenera che mi sono quasi commossa!
Quindi CxB forever! :3

16/08/12, ore 22:45

Oddio, Blair bambina è ancora più adorabile e stronza di quanto non sia quella del presente.
E vabbeè Chuck si fa sempre riconoscere con il regalo azzeccato per la sua anima gemella, eh?
Davvero una belle o.s. ben scritta!
E il finale non è per nulla banale, compimenti!

25/07/12, ore 12:41

Ma che dolce questa storia *.* è troppo cucciolosa! me ne sono già innamorata! bellissima, complimenti!

20/07/12, ore 22:26

konnichiwa! mi piace molto la storia! C ha sempre avuto buon gusto non c'è che dire. B è molto B e citare audry la sua eroina è stato un vero colpo di classe. Mi è piaciuta molto la letterina del piccolo chuck ma appunto è piccolo e a mio parere è improbabile che un bimbo di 8 anni scriva cose del genere,ma è solo un parere. Forse gli stacchi sono un po' violenti,ma non eccessivi. Nel complesso un'ottima storia, complimenti. xoxo, Marty
p.s. se passi a leggere e anche recensire qualche mia storia? te ne sarei grata (sono solo 2)
p.p.s. W CxB!!!!!!
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 06:10 pm)

20/07/12, ore 17:41

Bhè che dire.... Audrey ha sempre ragione!
IHihih dolcissima fic, molto tenera e delicata.
Tenerissimi tutti quanti in miniatura, magari all'inizio della seria avessero
fatto vedere uno stralcio di vita infantile 'della vita scandalosa dell'Elite di Manhattan' <3
ma si sa non è proprio nello stile di gossip girl.
Grazie per averci regalato questo piccolo episodio, fa tanto sorridere immaginarli così piccoli!!!!
E complimenti per il modo in cui scrivi... brava !!!:D

20/07/12, ore 15:07

OMG! La tua Fiction è davvero stupenda!
Ti giuro sto piangendo! :')
Spero continuerai a scrivere, Fecalina, <3.

18/07/12, ore 13:44

Assolutamente adorabile! Questa storia mi è piaciuta davvero molto, è ben scritta e soprattutto ha gli elementi fondamentali: Chuck e Blair! :) Ancora brava, spero che ne scriverai presto altre!
xoxo Angel_B

15/07/12, ore 19:00

Audrey ha sempre ragione, quanto è vero che questa one-short è stupenda.
Amo i Chair, è il loro inizio mi ha sempre suscitato emozione e non parlo del sesso nella prima stagione, ma dagli sguardi, dal principio, da quando erano soltanto Little Chuck e Little Blair. Stupendo :)