I'll protect you
di Saffo_00

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/07/12, ore 17:29

Mi sa che Brittany non ha vista facile in questo mondo senza Santana. Bisogna provvedere! ...continua così, la storia mi intriga! ;)

13/07/12, ore 17:21

Già solo per il tuo nick name ti direi che ti adoro (lasciala perdere, si sente molto sola) stai zitta tu, vocina interiore di sto piffero.
Scusami u.u sono solo stanca (molto stanca) e la lontananza della mia Britt si fa sentire. Perdonami.
Ho letto la tua fic inizialmente un po' perplessa e non molto fiduciosa, ma devo dire che mi sono dovuta ricredere. Hai un modo semplice e scorrevole di scrivere, molto piacevole alla lettura. Anche la storia, sebbene non nuova, confido che la svilupperai bene. Lo so che lo farai. Perciò attendo il prossimo capitolo, sono sicura che farai un ottimo lavoro :) a presto!
CLA

13/07/12, ore 16:27

E certo che m'interessa."Vedere" Santana nei panni di un'insegnante e alle prese con Brittany sia una cosa veramente divertente.A parte quel porco di Jesse che cerca di essere "gentile" con Brittany.E tutti gli altri cretini che gli danno della stupida.Aspetto prossimo aggiornamento,ciao e grazie.

13/07/12, ore 15:02

Bello!!
si, voglio continuare a leggere per vedere il continuo!
Povera Brittanyyyy
;(

13/07/12, ore 14:56

L'inizio mi ha già presa!
Sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia, anche se mi dispiace per Brittany...speriamo che l'arrivo di Santana migliori le cose...continua presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]