I did all my best to smile.
di Jules_Black

17/07/12, ore 12:22

E come sempre non posso che (con mio grande stupore) spargere fiori e ammmore in quantità industriale sulla tua Courtney.
Sensazionale, cinica, pungente... Dio, ti detesto perché stai facendomi adorare un personaggio che invece sopporto a malapena <.<
Coooomunque, ti risparmio i soliti salamelecchi sulla perfezione stilistica delle tue storie.
Anzi, no.
La grammatica è perfetta in ogni sfumatura, lo stile è perfettamente magistrale, la trama è divertente, ben congegnata, originale e... Indovina un po'?
Perfetta.
No, sul serio, l'idea di Courtney che giri un video porno con Duncan è già stramba (oltre che originale e terrificante xD), ma che si faccia fregare così dal punk e da Gwenny (*la spupazza, nonostante tutto*) e veda la sua vita andare a rotoli...
In nome dei Grimm [cit.], davvero un'ottima idea!
Scendere dal piedistallo non farebbe male a quell'aspirante avvocatessa sfascia-scatole u.u
La classica scena alla Bridget Jones (gelato + lacrime) è adorabilmente divertente, la signora Mandy e il suo delitto d'onore sono stati esilaranti, e le scene con Trent...
Fluffose, ma no, non mi piace la Trentney: e nemmeno tu riuscirai a farmi cambiare idea *zan zan zan*
Beh, as usual, vagonate di complimenti, e adesso filo a recensire la tua triade di drabble sulla Gwencan (mon Dieu, sto impazzendo, forse x3)!
Alla prossima =3

16/07/12, ore 21:37

Cara Jules, inizio col dire che questa shot è semplicemente stupenderrima
Poi, passiamo all'analisi (what ? o.O) delle coppie trattate : la Trent/Courtney, prima.
Oh, Trenty
Chi sarebbe così stupido da farsi scappare un tale bonazzo caro figliUolo ? Nessuno.
Tranne una deficiente cadaverica dai capelli inguardabili di nome Gwen. è_è *odio*
Okay, ammetto che per un secondo, ho sperato che Court ricambiasse il bacio. Perchè se lo meritava, un po' di amore, dopo quello che hanno fatto Duncan e la stronza darkettona. #buongiorno finezza :D
Però poi ci ho pensato e credo che Trent possa solo rimanere l'amico perfetto per Court. E, beh, niente di più - niente di meno u.u
Poi c'è Duncan. Diamine, com'è che riesce sempre a farsi perdonare, alla fine di tutto ? :D
Perchè nonostante sia un bastardo cafone delinquente egiùcongliinsulti, ama Court e, beh, se s'è reso conto della belinata fatta, lo perdono pure io
Nel destino ci credo anche io, comunque =)
Una valanga di complimenti, cara :3
Piesse - Stima assoluta per la sig. Mandy che ha un bassotto come me XD
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 10:21 pm)

16/07/12, ore 17:23

Emy 2: Bellissima os sulla DxC, complimenti! L'idea del filmino ehm.. Particolare, mi e' piaciuta milto! Courtney dog sitter? Ahahah, fantastico! Mille e mille complimenti!

13/07/12, ore 20:23

Fantastica questa one shot! *-*
Mi ha fatto anche ridere parecchio, specialmente quando Courtney dice 'Al diavolo, tu, lei e il pene rinsecchito che possiedi!'.
E' scritta anche molto bene e senza errori! ^^
E la fine mi è piaciuta anche!
Alla prossima,
Alex.

13/07/12, ore 18:55

Che bella questa shot! Mi piace tantissimo!
E' favolosa, fa morir dalle risate e non ha la minima sbavatura.
Complimenti,
besos,