Tick tock. Then it's over
di Bethan__

30/09/12, ore 13:54

Disastro? Scherzi?
E' bellissima :)
Nemmeno a me sono piaciute 1 la morte di Finnick 2 il fatto che non è stato quasi più nominato dopo...
Era tra i miei personaggi preferiti sin dall'inizio.
Non sei esagerata, anche a me ne succedeno di simili :'(
Vabbe, je vais :)
Giada

25/07/12, ore 13:47

Questo è esattamente ciò che manca al libro.
Un punto così importante del libro viene tirato via in due righe, come se niente fosse accaduto. Non so Suzanne, ma io mi era davvero affezionata a Finnick e ogni volta che ripenso a quel passo non riesco a credere che sia stato iquidato così.
Grazie per aver dato a Katniss la capacità di ricordarlo. è davvero toccante.
Così doveva essere nel libro. Una corta e semplice onoranza funebre, in ricordo di un caro amico che ha sacrificato tutte le cose a lui care per riuscire nellk'impresa.

20/07/12, ore 22:54

Sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che la Collins ha scritto pochissimo sulla sua morte. Saranno sì e no quattro righe.
Anche a me manca tanto Finnick, sì. çç
Comunque la OS è davvero bellissima, hai fatto un lavoro migliore di quello della Collins. uu
Che poi sono io che porto sfiga ai personaggi, me ne piace uno e quello muore. Dovrò iniziare a odiare tutti i personaggi dei libri per salvare loro la vita (?).
-Ila

14/07/12, ore 00:47

Ciao! Io, in onesta, mentre leggevo Il Canto Della Rivolta, non avevo capito che Finnick era morto. La Collins non ha neppure fatto sentire la sua mancanza o magari far venire a Katinss un po' di tristezza pe il suo amico morto. Insomma, ho dovuto rileggere quella parte altre due volte. Una per capire cosa fosse successo a Finnick e la seconda per capire se ciò che avevo letto fosse vero. Lui mi piaceva un sacco ed è stato liquidato in poco meno di due righe. Tu hai reso quel momento speciale. Hai commemorato la sua morte. Complimenti, davvero. Sei bravissima! Spero di leggere altro di tuo ;) Baci Bee

14/07/12, ore 00:29

bella questa one-shot! mi è proprio piaciuta! pure io ho odiato il fatto che ha descritto la sua morte in poche righe...!! dopotutto era fondamentale come personaggio!!
è stata molto commuovente questa storia, sei davvero brava !
un bacio
Queen_B

13/07/12, ore 16:00

Davvero bella one-shot! Tratta uno dei momenti che io personalmente ho odiato in Mockingjay; ancora adesso non riesco ad accettare la morte di Finnick. Non si meritava una morte del genere, oltretutto descritta così brevemente, come hai anche detto tu. Beh, penso che questa one-shot abbia colmato in un certo senso quel vuoto che mi aveva lasciato la Collins, davvero. Mi sono piaciuti molto i brevi flashback! Spero di leggere altre tue one-shot ;) P.s. Se vuoi, ti andrebbe di leggere la mia one-shot su katniss/peeta? Ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1141336 Un bacio <3