Per Farti Sorridere.
di Trixilla

17/07/12, ore 15:00

Ebbene, sarebbe il caso che io recensissi tra un capitolo e l'altro di Sociologia. Che dire, oh mia cara Trix. Potrei partire con un sonoro "Grazie!", grazie per aver scritto di me, per avermi capito alla perfezione come solo tu e qualcun'altra sapere fare, per aver capito Niall nonostante non teme freghi assolutamente nulla, per avere fatto sognare ancora un po' con questa shottina arrivata all'improvviso e per nulla aspettata. Sai che mi pisce come scrivi, e sai anche d'essere bravissima. Sei riuscita pienamente a scrivere d'un sogno irrazionale e totalmente incaponire anche nella mia testa, peró costante. Che quel finto-biondo mi abbia tranviato la testa, s'era capito no? E questa shot senza pretese mi ha stupito e fatto anche un po' piangere ;_; Non parliamo della canzone che, mi piace sa impazzire (i Gemelli non deludono mai, non c'è che dire) e che è totalmente azzeccata. Totally IC, you gave me shivers! Brava brava tesoro mio! Love you! x ❤❤❤

14/07/12, ore 23:24

Stavo spulciando la tag degli One Direction e mi sono imbattuta nella tua one-shot! Che dire, mi è piaciuta molto :)
Semplice, ben scritta ( molto ben scritta, se posso permettermi), con quel filo di trama accennata, ma non del tutto spiegata, proprio come piacciono a me :)
Brava, complimenti, mi ha veramente colpito ;)
Un bacione xx

__ciri

13/07/12, ore 15:55

che cosa dolce <3 sai, io non sono esperta in questo sito, mi sono iscritta pochi giorni fa, volevo iniziare con scrivere una one shot ma è difficile trovareuna piccola storia di getto, così ho iniziato subito una ff, ho solo scritto 2 capitoli, hai voglia di leggerli e recensirli? non voglio scocciarti, ti ringrazio se mi aiuterai, comunque a proposito di questa tua one shot, sappi che mi hai fatto sognare **