Recensioni per
Lie
di Acid Sylvia

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
22/05/13, ore 20:48

Ciao cara :)
Ho visto che hai messo la mia Synacky tra le preferite quindi, non so, ho voluto dare un'occhiata al tuo profilo. Ho dato un'occhiata ai titoli e alle trame delle tue storie ma questa mi ha talmente incuriosito che penso abbia scelto lei me piuttosto che il contrario. Fatto sta che l'ho letta, fatto sta che ho pianto.. sei fantastica, sul serio sei bravissima.
Pensa, l'ho letta mentre stavo ascoltando "I won't see you tonight pt.1" -canzone che, non so il perché, associo troppo a Zacky-, sembrava peretta, come la colonna sonora di questa One-Shot.
Inutile dire che adoro come scrivi; inutile dire che ora mi dedicherò alla lettura delle tue Synacky (specialmente a quelle drammatiche, se ce ne sono :D)
Comlimenti,
Baci
MIC

Recensore Veterano
14/07/12, ore 04:24

Da cosa cominciare? Ho letto le precedenti recensioni e ho visto il... dolore che hanno provato le persone che hanno letto. E una parte di me, SAI benissimo quale parte, era molto: "Non ditelo a me, le ho provate sulla 'mia' pelle queste cose". Mi sembra di aver tutti davanti, davvero... A parte che scrivi veramente bene tesoro, e questo ha reso molto più reale il tutto, poi figurati per me...
Mi ha colpito tutto, ma la parte finale, quel "Non ti preoccupare per me" di Zacky... Zacky che lo diceva sempre. "Sto bene Brian, non preoccuparti", si faceva usare e poi ci stava male... già. Sai com'è andata a finire alla fine, non ci sarà mai un ritorno, però per quanto Zacky ami Brian e viceversa, forse ha capito che piuttosto che un amore distruttivo come questo è molto meglio un po' di amor proprio.
"Può essere la cosa migliore o la cosa peggiore", questa è la definizione giusta. C'era il bene, un sacco di bene, quell'amore che ti toglie il respiro, 'un amore che ti scalda il cuore, un amore troppo luminoso, da costringere chi ti guarda a socchiudere gli occhi tanto risplendi'. Ma anche tanta distruzione e tanto dolore per un amore che alla fine, anche se veniva provato da entrambi, veniva combattuto realmente da uno solo.
Perciò davvero, è una bellissima OS, stupenda. Ben scritta e... emozionante.
Comunque le parole finali sono state un "Codardo" di Zacky e un "Figlio di puttana" di Brian :°D
Ti voglio bene, sei meravigliosa e... wow.
Ire 

Recensore Veterano
14/07/12, ore 01:24

Ho le lacrime agli occhi. Sono abituata a Synacky tutte (o quasi tutte) rose e fiori, invece questa è stata proprio un bel pugno nello stomaco, uno di quelli forti, che ti lasciano a boccheggiare senza fiato per alcuni secondi.
Credevo che potesse finire bene, ma quando Zacky ha cacciato definitivamente Brian giuro che lì son scoppiata, soffrivo insieme a loro.
Non so neanche come riuscire a farti capire che la storia, nonostante tutto, mi è piaciuta da matti, perchè davvero, sono in confusione. Di solito nelle storie mi "tranquillizza" vedere Brian e Zacky insieme, perchè cacchio, li amo troppo come coppia, qua invece la situazione è troppo destabilizzante. C'è Brian stronzo come al solito e Zacky che, poverino, sopporta fino a un certo punto, ma poi non ce la fa più. Non sopporta più tutte le prese in giro. Però cazzo, ama Brian e gli piange il cuore a cacciarlo via. E, boh... non è giusto.
Non è giusto, però quello che hai scritto nel finale ti fa pensare che lo sia.
"Faceva male, ma una cosa aveva imparato, spesso le strade si dividono, spesso, litigi, allontanamenti, vuoto, nostalgia, solitudine, facevano male, un male assurdo. Ma aiutavano, aiutavano a capire quanto peso abbiano determinate persone nella propria vita, aiutano a distinguere i sentimenti, aiutano a fortificarsi, aiutano ad offrire seconde possibilità. E chissà forse entrambi in un futuro avrebbero riavuto una chance, e forse questa volta entrambi non l’avrebbero sprecata in litigi, sofferenze e tradimenti."
Ed è fottutamente vero, confermo. Ci metto la mano sul fuoco.
C'è anche da dire, però, che dopo allontanamenti così bruschi le cose difficilmente tornano come prima, anzi, forse quasi mai. Però hai ragione: eventi del genere ti fortificano e se hai fortuna ti aiutano anche a non sbagliare più.
E giusto per concludere questa sottospecie di recensione, ti ripeto che nonostante tutto ho amato la tua storia, mi ha emozionata immensamente.
Complimenti, sul serio.
- Allie