~Thoughts~
di saltandpepper

21/01/13, ore 15:57

Un applauso a Louis Tomlinson che ha mosso il culo ed è andato a prendere Styles! Yeeep! *alza le mani al cielo facendo una specie di danza della pioggia* Alleluiaaa, alleluiaaaaaa!!! Rendiamo grazie al Signore, Yeah Buddy!
Ti giuro sto ballano la conga da un'ora! Hahahahahahhaah Sto impazzendo!! Non vedo l'ora che Continui!! ;)
xx Cherry

21/01/13, ore 14:57

Oh mamma mia! Sono senza parole davvero. La storia mi ha veramente presa! Sta diventando... anzi è una droga! Ma continua vero??? Beh spero di si perchè ho bisogno di continuare a leggere questa storia così romantica. senò posso dirti solo che sei come ho ià detto mitica nel scrivere e.. basta ti adoro!!

20/01/13, ore 22:54

Ciaoooo!!
Ok seriamente, quando Anne ha detto che Harry era partito e che non gli avrebbe detto l'indirizzo stavo seriamente pensando di trovare il tuo indirizzo e di torturarti fino a farti riscrivere la storia!! u.u
Però alla fine per il tuo bene si incontrano, quindi ritieniti fortunata e.e
Ma non credere di esserti liberata di me!!
Sono un po' una rombiballe e leggerò tutti i prossimi capitoli quindi attenta a quello che scrivi.....no scherzo xD
Scrivi pure quello che vuoi, solo perfavore non farli ladciare mai più, non lo sopporterei ç_ç
Comunque mi piace molto come scrivi, sei molto brava ;)
Continua presto
Un bacio
-B.

20/01/13, ore 17:32

È la prima volta che recensisco questa ff nonostante la legga da tempo immemore, inutile dirti che l'adoro! È splendida e spero tu posti presto! Il motivo principale per cui mi sono decisa a recensire (e di questo mi vergogno un po') è che io il post di ff della mezzanotte che Harry scrisse a Louis l'ho salvato!!!! Non te lo sei sognato e ci sono rimasta male pure io quando ho notato che non c'era più! Mi son persa la lettera a Taylor invece .-. E un po' mi dispiace! Comunque, ancora complimenti per la ff! Continua cosi!!

20/01/13, ore 17:31

I'm. Without. Words. Oh mio dio, cioè... E' stupendo anzi, tutta la storia e' stupenda. Le emozioni che descrivi, a volte riesco a sentirle anche io! È molto coinvolgente il tuo modo di scrivere, è come se tu sei li e vivi il racconto. mi piace molto come si sono rincontrati dopo tanto tempo! *----* Finalmente cuppycake and Mr. Carrot posso stare insieme! xD Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo! A presto, grizzly! <3

20/01/13, ore 16:38

prima ci sono rimasta di merda (perchè harry voleva partire),poi bene (perchè non lo aveva fatto), poi di merda (perchè se ne andato)di nuovo e poi di nuovo bene (per la meravigliosa scena larry che c'e' alla fine ) .
questo capitolo è bellissimo si alterna a momenti tristi e momenti felici e poi si consclude con un bellissimo finale.
vedremo cosa succederà

20/01/13, ore 15:55

Questa. è la prima Larry che ho seguito,la seconda storia che ho letto su EFP.
La amo,e amo ogni dettaglio con cui descrivi Harry e Louis.
Conplimenti. xx

04/01/13, ore 03:53

Okay, parto con il dirti che ho iniziato a leggere questa FF all'una di notte e ho finito solo ora, alle 3:44.
Sono una Larry Shipper, amo quei due insieme, e questa è la migliore Larry che abbia mai letto.
Ho gli occhi arrossati, e il cuscino è pieno di lacrime.
Sinceramente? Provo più emozione a leggere FF Larry che a leggere FF Het.
Mi immagino le sofferenze che prova Harry, e anche Louis.
Non sopporto il solo pensiero che Eleanor sposi Louis, lo considero un peccato solo a pensarlo, è contro la mia religione.
Spero vivamente che questa FF abbia un lieto fine, oppure il mio cuscino sarà una spugna.
Ti confesso una cosa, ero alla fine di questo capitolo, sono scesa a controllare quanto mancasse ancora e ho letto "Ti amo, Hazza".
Ho iniziato a piangere dalla felicità -e non solo retoricamente-, poi ho letto meglio, e le lacrime di gioia si sono trasformate in lacrime di triistezza. Penso alla realtà. Penso a Louis insieme a Eleanor. Penso Harry insieme a... Quell'essere biondo.
Nonostante ora Harry possa sembrare felice... Beh, io sono certa che non lo è.
Dopo questa diramazione ti faccio i mmiei complimenti per la FanFiction, è davvero stupenda, e spero che laa continuerai in fretta!
Baci e complimenti,

Nicole.

29/12/12, ore 21:55

Ciaooo.. Ho solo una parola per tutto questo: WOW!! Sinceramente adoro la tua storia, insomma non so come spiegarlo mi prende troppo!! Ogni capitolo mi fa provare 30milioni di sensazioni l'unica sua pecca è che finisce sempre troppo presto! Spero davvero di leggere presto il seguito ** .. Sei fantasticaa.. un abbraccio :P

25/12/12, ore 18:10

Ciao Giuliaaa :)
Prima di tutto scusami se recensisco solo ora, ho letto appena hai pubblicato!
Questo capitolo è tristissimoooo :( bello come sempre, ma triste triste!
Quando potremo vederli di nuovo felici????
Quello "scusa amore" di Harry mi ha ucciso. Per non parlare del ti amo di Louis T____T
Sono contenta peró che stia durando, e pensare che volevi scrivere solo un paio di capitoli!
Ti prego ti prego aggiorna presto e soprattutto, sempre se puoi e vuoi non farlo troppo triste il prossimo :)
Ah dimenticavo, buon Nataleeeee xx

24/12/12, ore 21:16

Sei bravissima a scrivere, mi sono completamente innamorata di questa fanfiction. e non vedo l'ora di leggere il continuo, aspetto con ansia xD

23/12/12, ore 19:33

premetto che ho iniziato a leggere la tua ff ieri sera e sono rimasta fino alle 2.40 sveglia leggendola, e non mi sono fermata perchè avevo sonno ma solo perchè il mio telefono era morto.... tra tutte le ff larry che ho letto fin'ora questa è in assoluto la più bella!! complimenti per come scrivi e per le descrizioni!!! penso veramente che potresti avere un futuro nella scrittura!! detto questo me ne vado a deprimermi finchè non metterai il decimo capitolo... CIAUUU!!! :))

23/12/12, ore 15:59

Meraviglia delle meraviglie.
Una FF meravigliosa,davvero.
hsdfbrefy LARRY! <3

22/12/12, ore 17:56

aw çç è vero il capitolo è un po triste ,ma mi piace lo stesso. Poi hai detto che ti farai perdonare quindi beh aspetto c:

28/11/12, ore 13:26

Alsjdjkdjjjejsj sei bravissima. Complimenti per la storia. Scrivi benissimo. Continuaaaa please