Quando sarò lontano
di Puccina

29/01/07, ore 18:02

caruccia! sei una fan di nek? pure io e quando sarò lontano è una delle mie canzoni preferie!!! alla prox!

Nihal91
28/01/07, ore 23:23

wow! magari fosse così goku! ma ho dei grandi,grandissimi dubbi che nn sia Riuscito a dormire e che pensi ste cose! è questo mi dispiace un sacco x chichi!

saretta_
28/01/07, ore 22:41

buuuuuuuuuuuu!!! che bella questa ff!! corta ma nello stesso tempo piena di significato! mi è piaciuta una cifra...si che a me piacciono tutte le storie con Goku&Chichi ma questa è BELLISSIMA...! spero ne farai altre..ci spero..visto che la fai benissimo! bacio!

annina 93
28/01/07, ore 22:32

la tua fic è bellissima e dolcissima! Brava complimanti! Spero potrai scrivere altre ff su questa coppia visto ke ce ne sono veramente poche! Allora a presto ^0^ bacioni annina!

28/01/07, ore 21:58

Ohmmioddio è bellissima... mi ha fatto piangere... ç_ç però è un po' corta... forse avresti dovuto soffermarti un po' più sui pensieri di goku... fa niente, è magnifica lo stesso... ^^ vedere goku pensare con tristezza alla sua futura lontananza da chichi... poveretto... ç_ç sigh... complimenti, sei un genio... bax bax

giulietta crazy4dbz
28/01/07, ore 21:42

non c'è che dire,hai del talento,baby...XD skerzo,sarò seria. i miei complimenti per questa one-shot,davvero toccante e commovente,anche un eroe deve mostrare il suo lato umano,altrimenti non sarebbe più creduto eroe...ç_ç...troppo bella,ancora brava!!ciau!!

28/01/07, ore 21:17

bella bella e bella..complimentoni..baci erika

Bra
28/01/07, ore 21:04

Che dolceeeeeeeeeeeeee-me commossa ch epiange-!!Mi è davvero piaciuta, Goku è così dolcioso!!Si bellissima!!kiss tvb Bra

28/01/07, ore 21:02

ç__ç troppo bella... è la prima volta che il pensiero che Goku possa davvero amare Chichi mi sfiora il cervellino (e io sono una di quelle fissate che non sopporta la coppia goku\chichi per il fattore chichi!!)devo dire che quella gallina mi ha fatto quasi pena... ma dico quasi eh! XD bravissima come sempre!!! ^^