Come latte e petrolio.
di Harley Quinn

06/08/12, ore 08:28

Il fatto che il nostro uomo misterioso abbia gli occhi cobalto non mi auta minimante...fa solo aumentare la mia curiosità. Non posso che dirti:Altro che giornata no, giornata schifo assoluto!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Baci.
PS:spero che il tuo cagnolino stia meglio.

06/08/12, ore 05:55

Povere Ginny ed Herm, una che viene praticamente cacciata di casa dalla mamma modello la quale è Molly e l'altra che viene baciata d'inganno e viene scoperta dal suo "ragazzo". Mi sembrano me, sempre in mezzo a qualche guaio! Quest'uomo misterioso mi sta fondendo il cervello a furia di immaginare chi possa essere, ma spero di aver azzeccato, quando lo rivelerai! Come sempre un fantastico capitolo, un bacione enorme
Fenix

P.S: Il tuo cagnolino come se la cava? Lo penso ogni tanto

03/08/12, ore 17:32

Senti una cosa..molto bello come racconto ma sei una fan di bonnie wright?

01/08/12, ore 17:30

ciaooooo!!!!scusa se nn ho recensito ora ma ero al mare e nn avevo il computer quindi nn potevo mettermi in pari con la storia
detto questo passo alla recensione :D
alloraaa il capitolo è veramente molto carino anche se il tizio sconosciuto mi mette un po' d'ansia...cioè ma cosa vuole da questi due giovani innamorati..uffi
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
un bacione

PS:spero che il tuo cane adesso stia bene

01/08/12, ore 14:47

no no no D: non è harry vero? dimmi di no.
quindi ginevra l ho sempre trovata bella e in questa storia me  la immagino come una dea ( per non parlare di blaisee :Q___)
spero che il tuo cane stia bene, <3

01/08/12, ore 11:17

ciao! c'è una cosa che non capisco e forse puoi darmi delucidazioni, è babbano o mago questo tizio sconosciuto? perchè mi sfugge il fatto che non conosca la magia la smaterializzazione gli incantesimi di protezione ecc, ma che sia stato invitato a una festa di una importante famiglia di maghi e che conosca voldermort i mangiamorte ecc. è una cosa che spiegherai più avanti oppure ricordo male? ti ringrazio molto :)
a presto
L

01/08/12, ore 10:09

Salve salve salve e benritornata signorina
con questi magnifici capitoli ma non mi hai neanche avvertito grazie xhe considerazione
ma non me la prendo parliamo di questo capitolo finalmente hai svelato chi era la
ragazza misteriosa di cui ha ha perso la testa Malfoy cioè in questa fic faranno loro da sfondo
ha Blaise e Ginny :) ;)
Baci Baci Jessica

01/08/12, ore 08:45

Innanzitutto, come sta Chico? Spero tutto ok.
Questo capitolo mi ha terrorizzato...ed ha anche mandato a monte ogni mia teoria...cmq l'uomo misterioso deve essere qualcuno vicino a Draco.
Ci sono alcuni errori di battitura ma capisco, era tardi ed eri preoccupata per il tuo cucciolo.
PS:Però ti prego, correggi d'orata! Perchè se no li immagino tutti con maschere di pesce (l'orata, appunto) invece che con maschere dorate.

01/08/12, ore 01:54

Bellissimo anche questo capitolo, come sempre!! Quest'uomo misterioso mi fa diventare matta, chi è e che cosa vuole da questi poveri fanciulli innamorati? Mi prende sempre di più, ormai te l'avrò detto milioni di volta ma.. Ginny e Blaise per tutta la vita:D Un bacione
Fenix

P.S: Mi dispiace tanto per il tuo cane:( Anche io ho un cane e so cosa si prova, spero non sia niente di grave e che ritorni bello pimpante in poco tempo!

30/07/12, ore 21:36

Come al solito vale la pena aspettare^^ di nuovo complimenti!Finalmante si cominciano a scoprire gli altarini!!molto bene^^ la coppia Ginny/Blaise è fantastca!e Draco è sempre adorabile^^ Hermione deve mollare Ron,adoro Ron (molto meno di George ovviamente) però Draco è Draco,lui e Hermione sono fatti per stare insieme^^
al prossimo capitolo!non vedo l'ora! baci Misako

30/07/12, ore 14:49

In questa storia ci sono le due coppie che mi fanno più ammattire! Draco ed Herm riescono sempre a trovare quella loro complicità, mi viene naturale pensarli insieme, Ginny con Blaise poi mi fanno morire. E' valso davvero la pena aspettare per poi trovare questo magnifico capitolo:D Un bacio

30/07/12, ore 08:37

Prima le correzioni:
1-hai scritto mano invece di manco
2-hai scritto salncio invece di slancio.
Non c'è altro. Brava!
Mi sa che adesso i nodi vengono al pettine, ohi ohi!
Speriamo bene!
...anche se al momento sono più interessata a ciò che accadrà tra Blaise e Ginny. :)

28/07/12, ore 00:03

Noooo, non ci credo! Ho dovuto rileggere più volte le ultime righe, Herm?!?
Mi piace sempre di più questa storia.

27/07/12, ore 12:47

Questo capitolo va già molto meglio, anche se qualche piccolo errorino c'è ancora... Brava!

Lo sapevo che era Hermione! Ma gli uomini misteriosi? Cosa vogliono da Ginny?
Aspetto il prossimo!

Un abbraccio
Vale

27/07/12, ore 10:15

Lo sapevoooo!!!prima ho letto il tuo messaggio e ho risposto poi ho letto il capitolo e ho scoperto che avevo ragione!!fantastico^^ adoro Draco e la scelta dei vestiti è perfetta^^
Adesso sono curiosa di scoprire chi è il misterioso uomo che li sta spiando^^
alla prossima MIsako