Companionship in Distress
di Temari

24/07/12, ore 12:52

oh che bello, una tua nuova fic! molto bello il momento che riescono a ritargliarsi chiaki e misaki in quella bolgia di gente quando - entrambi - vorrebbero trovarsi a chilometri da lì

19/07/12, ore 21:56

Sono strabiliato *__*
E' molto bello leggere un racconto di questo tipo: il tono si mantiene pacato per tutto il tempo come se l'autrice ti cullasse per tutta la durata della lettura con i suoi personaggi amichevoli, le note affabili e il clima di delicata intimità, per dare un risultato sorprendente di freschezza e gioiosità... Era come se potessi essere anche io lì vicino al muro, insieme a loro, mentre attorno a noi si scatenava il brusio della folla... Mi è piaciuto tantissimo questa ambientazione così riservata in contrasto con lo sfondo ^_^
Riguardo al tuo cambio di stile: mah, a me non sembra che sia particolarmente cambiato, semplicemente non capita spesso che tu scriva una storia così piana e allegra (non saprei come definirla, è una specie di semifreddo ai frutti di bosco in una calda giornata estiva: non ha l'opulenza di una torta gelato ma è un piacevole break che irrompe in un clima di torrida monotonia), perciò quando leggiamo questa meraviglia è impossibile non restare stupiti del tuo fantastico modo di adattare la narrazione a seconda del contesto ^^
Stefano
PS: l'unica novità che ho visto è stato il superamento delle 150 parole :DDD

15/07/12, ore 18:43

ooooh *^* magnifica!
che carini che sono *O* Mi piacerebbe vedere se Chiaki dicesse di essere la mangaka Yoshikawa Chiharu xD davvero sarei curiosa ._.
Misaki poi è così Misaki! u.u <- discorso che non fa una piega xD

kiss kiss Isa ^-^

15/07/12, ore 16:07

Finalmente una tua nuova fan fiction! Stavo giusto sentendo la tua mancanza! *-*
Ma è una mia impressione o hai cambiato un po' il tuo stile di scrittura?
In ogni caso, mi è piaciuta molto! Chiaki e Misaki sono una combinazione pazzesca! xD
Povero Misaki, secondo me avrebbe seguito volentieri il mangaka per parlare di The Kan!...ma anche no! x°D
Ma piuttosto, non ho capito: Tori si è ingelosito? òwò
Ora vado, ma non vedo l'ora di leggere anche la tua prossima fan fiction!
Questa vola dritta dritta tra le ricordate! ;)

15/07/12, ore 14:49

Fantasticooooooo...stavo giusto aspettando il continuo ero sicura che il seguito sarebbe stato su Misaki e Usagi ma sono stata felice di confondermi xD
quei due assieme sono una coppia straordinaria(con coppia non intendo amanti xD)
Complimenti è valsa la pena aspettare il continuo,però spero di non dover attendere così tanto per l'altra parte (se ci sarà)
Complimentì e grazie per taggarmi =)
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 02:50 pm)