Taglio netto
di Cla90

18/07/12, ore 20:03

Nuooooooooh....!!!!
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ogni tanto ci vanno questi siparietti divertenti! Ems è fin troppo seria a volte - e si prende fin troppo sul serio - ed è giusto che ogni tanto rida e si rilassi! Meno male che c'è Nolan!
Sempre detto io che sono la coppia perfetta ù.ù si compensano a vicenda!

16/07/12, ore 11:34

Buongiorno! Eccomi, come promesso, a recensire questa Nemily! \*0*/ Dobbiamo scriverne tantissime e dobbiamo popolare il fandom!! :D
Finalmente Nolan Ross si osserva in modo critico! YAY! Era ora, davvero, che si tagliasse i capelli xD
Buahaha! No, non voglio un Nolan Ross senza un orecchio! xD Anche se probabilmente la scena sarebbe stata esilarante :p
ridacchiò, ricevendo in risposta nient’altro che uno sguardo scocciato. -> Al solito, insomma. Lei può fare le battute, ma gli altri non possono farglielo notare :p
La verità è che la signorina qui presente Emily Thorne si stava dannatamente preoccupando per il fatto che il suo amico/complice/futuro marito non ha risposto al telefono per sette volte! Sicuramente era andata in iperventilazione dall'ansia u.ù E poi ci vogliono far credere che ad Emily Nolan non piaccia. SeSe
Oh, ma che carino immaginarsi la scena in cui la nostra cara Ems cura il look del nostro Nolan Ross! **
Mi servi, e poi non posso lasciarti uscire in queste condizioni. -> Brava, continua a mentire. Anche se è vero che lui le serve, anche se prima o poi capirà che Nolan le servirà per ben altre cose anziché la revenge u.ù
Aww che carino Nolan Ross che è contento nel venire a conoscenza del fatto che a Ems importi di lui! *_*
Cosa? Come? E' già finita? :(
Devo dire che è davvero  carina questa OS! *_* E poi tutto ciò che concerne il Nemily, anche solo accennto come in questo caso, mi fa venire gli occhi a cuoricino. Inoltre, la lettura risulta scorrevole, cosa che mi fa apprezzare anche di più la fanfiction. (:
Seriamente, peccato che sia così corta, ma di certo non posso fare altro se non farmelo andare bene visto che io sono colei che scrive drabble :p
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! *___* E ho letto che hai in mente una long di due capitoli, vero? :D Non vedo l'ora di leggerla, davvero! ^_^
Bacioni
Deb

15/07/12, ore 21:20

Carinissima (anche la foto XD) Adoro Revenge e Nolan é in assoluto il personaggio preferito.
E ci credo che Em con le forbici in mano ,inquieti un pochino.....XD

besos

15/07/12, ore 15:38

Una tua nuova Nemily, che sorpresa improvvisa! :D
E... meno male! Finalmente si è accorto che quel taglio non gli dona per niente.
Adoro i loro botta e risposta! *_______* Sarebbero una coppia fantastica. *________*
Sinceramente, Emily con le forbici in mano inquieterebbe anche me.
Bene, ora sappiamo che Emily, se dovesse rimanere senza un soldo (?), avrebbe un futuro come parrucchiera. Ha fatto proprio un bel lavoro. :)
Mi è piaciuta. E' un momento carino e divertente fra loro due. Direi anche che, secondo me, i personaggi sono IC, nonostante la situazione sia moooolto diversa da quella a cui siamo abituati a vederli.
Solo una cosa: mi hai fatto annusare il cibo, però all'ultimo mi hai portato via il piatto! Quando è finita ci sono rimasta male, perché volevo che proseguisse! ç_ç
Ah, comunque sono assolutamente d'accordo con Ems. Diciamocelo, io brucerei almeno la metà degli outfit dello scorso anno di Nolan. Gli altri personaggi li vestono bene, perché lui no?
Comunque, la storia mi è piaciuta. E' un buon lavoro. Spero ne scriverai altre presto. :)
Kiss
Ilaria