Sell me your soul
di LiberTea

27/07/12, ore 22:10

Complimenti, davvero!
Mi piace molto l'idea di Arthur versione SweetDevil e, soprattutto, mi piace molto il concetto di nemici "complementari", cioé la questione che all'uno serve l'altro per sopravvivere. Secondo me è un concetto affascinante che rende due nemici indispensabili l'uno per l'altro e non semplici nemesi.
Poi ti dico la verità: credo di essermi innamorata di Arthur versione Demone xD Mi piace un sacco come lo descrivi nei dettagli; mentre leggevo me lo sono proprio vista davanti. Hai reso un Arthur affascinantissimo, sul serio!
E poi mi piace molto anche il tuo modo di descrivere i baci, il primo più passionale e improvviso e il secondo, invece, più lento. Hai fatto una scelta degli aggettivi davvero ottima!
Rinnovo ancora i complimenti per questa fic.
Spero di poter leggere presto il seguito ;)

20/07/12, ore 21:28

La tua storia è spettacolare! Apparte che amo le versioni SweetDevil, mi ha tenuta col fiato sospeso fino all'ultima parola, e ora sono in trepidazione per il prossimo capitolo **
Arthur è molto affascinante, mi sembra di vederli quegli occhi =W=
Complimentoni!

20/07/12, ore 16:08

O CIELO POVERO AL OAO, mi chiedo se avrà ancora qualcosa della sua vecchia personalità dopo la trasformazione in demone. Cmq io sapevo che i patti stipulati devono essere fatti tra le due persone/entità, e che al massimo se lo facevano firmare attraverso l'inganno o la forza, ma in entrambi i casi devono avere il permesso da parte di chi lo stipula (es. Ghost Rider).
Vbb graze x il 2° capy CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

17/07/12, ore 01:37

Però non male davvero ^w^. Adoro Devil!Arthur è così carino, con le ali e la coda XD.
Che dire non sono una fan della USUK, ma devo dire che questa storia mi ha colpito.
Spero posterai presto il seguito, che sono molto curiosa di sapere cosa è successo e succederà tra i due protagonisti uh uh ^^.
Vbb cisi sente CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 01:38 am)