Shadows cover(s) me.
di poisoncandygram_

18/10/12, ore 22:15

Oddio *respira profondamente*
Un attimo, devo riprendermi.
Cioè, tu sei davvero la ragazza che ormai venti minuti fa (si, è la terza volta che riscrivo la recensione perchè Efp me la cancella D:)  mi ha avvertito che aveva aggiornato e aveva aggiunto che il capitolo non era un granchè?
Stento a crederci, giuro.
Perchè?
Perchè è fantastico, ecco.
E so che troverai questa cosa la più banale del mondo, ma purtroppo sono una persona molto banale ed incapace e, soprattutto, è l'aggettivo adatto per descrivere la tua fic.
Anche se hai cambiato abbastanza lo stile di scrittura, non hai dimenticato la cosa più importante: l'introspezione.
Penso che nelle fic sia la cosa più importante, quella che le rende affascinanti e che permette di immedesimarsi.
E che storia sarebbe se non fossi riuscita perlomeno ad immaginare le scene?
Ecco, io mi sono vista molto in Alex.
Non sono una puttana (fortunatamente lol) ma visto che i problemi familiari ed il suicidio sono cose con cui ho dovuto combattere e combatto tutt'ora, sento molto più vicino il personaggio, lo capisco meglio, in qualche modo.
E proprio avendo provato certe sensazioni ed aver vissuto alcune esperienze posso dirti che sei stata bravissima a metterle per scritto.
Sei piena di coscienza, come se le avessi vissute in prima o in terza persona (spero di no, ovviamente).
Questo per me da molti punti a favore, insieme anche al fatto che in questo capitolo hai alternato molto bene la successione degli eventi (che si è fatta più veloce) con i pensieri di Alex.
Adoro il rapporto di quasiamore\dipendenza che si sta creando tra i due, sono curiosa dello sviluppo, visto che sono certa che non cadrai mai nella banalità u.u

Anyway, sto sproloquiando troppo, come al mio solito.
tutte queste parole per dirtene una, in sintesi: complimentissimi!
Mi hai emozionata ancora e spero di poter leggere presto il seguito.
Perchè ci sarà, vero? *occhioni dolci*
Okay, me ne vado che sarai morta prima di arrivare qua cwc

Al prossimo,
Charlie c:

Dio mio. Questa fan fiction nonostante siano solo due capitoli trovo qualcosa di assolutamente stupendo.
Mi ha presa subito,la storia di questa ragazza,Alex,è qualcosa che ti prende e non ti lascia andare!
Amo il fatto che hai scelto Matt come personaggio degli avenged,anche io ce lo vedo meglio :)
Per non parlare del modo in cui scrivi,sei molto brava,niente errori,niente ripetizioni e soprattutto ti prende tantissimo! :D
Continuerò a leggerla! Brava,continua così!
Un bacione!
Rossa ~

Vedo che sono la prima a recensire :D
Aspettavo con ansia questo capitolo (sono colei che l'altro giorno ti ha contattata su Twitter a questo proposito) e, ora che l'ho letto, non mi dispiace affatto di aver atteso.
Che dire, il primo capitolo mi ha incuriosita, un Matt che, dolcissimo, decide di aiutare una ragazza in una situazione difficile. Qui capisce di provare qualcosa e.. *-*
Riguardo Alex.. non potevi descrivere il suo carattere in modo migliore, evidentemente ci metti del tuo in questo personaggio, e il risultato è sorprendente.
Anche lo stile è impeccabile, non ci sono errori di italiano (tranne un "chè" ma non fa nulla) e lo stile è piacevole, sebbene ci siano molte riflessioni esse non appesantiscono il racconto. Un altra cosa che ammiro è la dolcezza e la grazia (se così si può dire) con cui sei riuscita a descrivere la scena più "calda" del capitolo. Davvero brava :3
Concludo chiedendoti scusa se ti ho annoiata.
Baci,
Katsura
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 03:54 pm)

18/07/12, ore 10:51

wow!devo propmrio farti i miei complimenti é davvero bellissima!mi piace il modo schietto e naturale di alexda a tuttun aria più vera!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
conttinua così!
bhé ho detto tutto xD
alla prossima!(spero il più presto possibile perché sono curiosa)

bye-bye
Giusy :)

16/07/12, ore 16:46

bellissimo inizio, complimenti! è solo il primo capitolo e mi intriga tantissimo xDD e poi.. chi non ama il sorriso e le fossette di matt? aspetto con ansia il seguito!! :D

16/07/12, ore 12:59

Bella, la tua storia mi intriga assai.. e poi che dire... Matt nelle parti del dolce e gentile è da... come dirlo in modo carino... è da saltargli adosso... :D cmq brava... aspetto il seguito xD