Scusa ancora, Piz.
di PrudenceJones

30/09/12, ore 00:33

Ciaoooo mi voglio congratulare con te, questo è senza ombra di dubbio il finale che avrei desiderato anche per la serie! In modo in cui lo hai scritto è fantastico e rispecchia perfettamente i pensieri di Logan i suoi modi di fare complimenti l'adoroooo <3

14/08/12, ore 22:16

Sono capitata per caso in questa one shot e devo dire che, mi è piaciuta tantissimo, il modo in cui è stata scritta è molto semplice e chiaro, insomma ti arriva dritta al cuore e il nostro Logan ha fatto benissimo a baciarla, certo mi dispiace per il povero Piz, però ecco la differenza tra lui e Logan è proprio questa: Logan è impulsivo, spontaneo, si lascia guidare dal cuore, correndo spesso il rischio di farsi sbattere una porta in faccia da Veronica, mentre Piz a parer mio non è mai stato molto innamorato di Veronica, non come la ama Logan, quest'ultimo sarebbe disposto a tutto per tornare dalla donna che, ama, invece Piz, si adatta agli eventi senza mai lottare abbastanza.
Complimenti ancora per la storia *-*, anche io ho provato a scrivere un finale per i nostri LoVe, però è pietoso, mentre questa one shot è davvero bella e tanto realistica, me lo immagino Logan  piazzarsi davanti a Veronica e baciarla nonostante gli occhi indiscreti di tutti. Tanto alla fine il resto del mondo si è annullato di fronte al loro amore epico.
P.s. anch'io sto rivedendo gli episodi su Rai 4, mi era proprio mancata tanto questa coppia <3.

06/08/12, ore 21:59

Io! Io sono ancora viva in questa sessione. Ci passo poco ma ogni tanto ci passo. Anche io mi sono rimessa a guardare Veronica dopo anni e ci sarebbero un paio di cose che mi ronzano in testa, ma il tempo per scriverle non c'è mai. Ma questo non ti interessa sicuramente. La scena della mensa è una delle più allusive di tutto il tf il modo in cui si guardano spinge a scriverci sopra vero? LA tua storia mi piace. é carina. E poi ce lo vedo proprio Logan a fare quello che ha fatto nella storia. Semplicemente andare da Veronica e baciarla. E lei per forza si deve arrendere. Insomma loro sono fatti per stare insieme! Quando parli delle braccia graciline e del ciuffo ridicolo di Piz........ Io l'ho detestato sin dal primo episodio. Insomma dai è una brutta copia di Duncan.... Va beh se ti venissero altre storie in mente non preoccuparti che io le leggerò :)

20/07/12, ore 00:12

Bellissima e dolcissima!!!
Amo questa coppia con tutta me stessa e anch'io mi sono ritrovata a guardare le vecchie puntate!!
Mi piace un sacco!Complimenti!
Baci!
Alessia9018