Hurricane! (ciò che guida il mio cuore...)
di Yuichan

14/08/13, ore 21:35

Fino ad ora, è la mia fan-fiction preferita su Sekai. E' in realtà l'unica che ho letto, e c'è ne sono mooolte altre, ma questa ha quel non so che di particolare che ti da la voglia di rileggerla tante di quelle volte da farti sanguinare gli occhi AHAHAHAH. Stupenda♥

17/06/13, ore 20:56

domanda sono abbastanza sicura ma per esserlo ancora di più sono due uomini giusto

06/10/12, ore 21:49

Scusa , ma mi hai fatto una storia così bella e HOt e me la fai sparire in un messaggio T_T sei cattiva :( comunque mi è piaciuta

18/07/12, ore 12:41

Ciao! Mi piace molto il tuo modo di scrivere,
poi io adoro Takano e Ritsu! Il capitolo è
davvero molto bello, ma non puoi lasciarmi così!!! =(
Cosa è successo? Ti prego aggiorna presto!

18/07/12, ore 10:40

Ciao! L'inizio della tua storia è molto intrigante. Lascia in suspance. Perchè il piccolo Ritsu è sparito?  Cosa gli è successo? Sono davvero curiosa anche perchè sembrava che si stesse lasciando andare ai suoi sentimenti per Takano. Mi preoccupa un po' il fatto che a Takano sembri di ritrovarsi davanti il Ritsu studente. Non vorrei che andasse a finire come la prima volta, con Onodera che si lascia ingannare da una sciocchezza e lascia il suo amato. Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Takano.  Attendo con ansia il seguito.