.: Tears In The Maelstrom :.
di Anansy90

10/12/07, ore 11:47

Oddio! No! ò_o Non puoi farmelo finire così!ò_o Sono curiosa! Comunque complimenti davvero, è molto bello il nuovo capitolo! Soprattutto per il colpo di scena ç_ç Insomma, aggiorna presto! (senti chi parla)

06/12/07, ore 15:22

amo questa storia ma odio il fatto che a fine capitolo ho voglia di leggere subito il seguito senza poterlo fare!!!acc....aggiorna presto e metti da parte lo studio che fa male!XD

29/06/07, ore 18:35

Finalmente mi sono ricordata di leggere.. ehm... scusa ma la memoria tira brutti scherzi! Comunque, cosa dire che già non ho espresso? La storia è molto bella, scritta bene ed intringante (Naraku evil genius forever, muahaha!!) e non finirò mai di ringraziarti per aver reso Sesshomaru un pochino più umano, invece di una specie di ghiacciolo dotato di gambe, anche se fa più cool. Aspetto il seguito, quando avrai tempo ed ispirazione (spero presto...se vuoi ti mando una delle mie gatte Naraku, vedrai come ti ispirano malvagità da tutti i pori...XD) Ciao!

27/06/07, ore 12:00

La trama promette bene! Certo che sesshomaru deve aver preso una botta in testa! Chi se lo sarebbe mai aspettato così? ^^

26/06/07, ore 20:25

Non ti preoccupare è una storia molto bella , forse drammatica , ma davvero bella e profonda!!! Mi piace un sacco ^__^ Posso capire questo come ti senti , questo è un periodo difficile anche per me......sigh.......*__* cmq aggiorna presto ti prego , voglio vedere cosa succede ;) kiss kiss

26/06/07, ore 19:15

maledetto!! odio sempre di + naraku...povero inu!! prigioneiero del suo corpo demoniaco senza poter afre nulla...e povera snago...le s morti tutti!! cm farà ora?? sesshomaru sempre + umano...nn riesco ad abituarmi a questa sua figura..xò nn è male!! ti pregoa ggiorna prima, nn farmi aspettare così tanto!! a presto

26/06/07, ore 13:17

Ho scoperto questa fanfic oggi per puro caso e mi ha incuriosito parecchio. L'hai scritta veramente bene! Complimenti !! Non vedo l'ora di leggere il seguito *__*

26/06/07, ore 13:00

Non posso far altro che complimentarmi, anche questo capitolo è venuto molto bene, non preoccuparti del tempo che ci metti, è meglio metterci più tempo e scrivere un capitolo come si deve che non metterci di meno e scrivere un capitolo mediocre ^^ quindi hai fatto benissimo a prenderti questa pausa, se vorrai anche prenderne altre stà tranquilla che sicuramente ti rimarrà almeno una lettrice, ovvero la sottoscritta.
Complimenti ancora, devo dire che questa fic mi intriga parecchio, sono proprio curiosa di vedere che succede dopo, e devo ringraziarti, perchè con questo ultimo capitolo mi hai donato l'ispirazione per continuare una mia fic, potrò finalmente scrivere l'undicesimo capitolo. Grazie e complimenti ancora! Un bacione

07/03/07, ore 15:27

una SesshomaruKagome?? Interessane *_* Niente male come concetto, anche se l'ho trovata parecchio ooc... beh, aggiorna presto^_^

Alex93
03/03/07, ore 18:11

Bellissima storia. Scusa, ma ho pensato solo adesso di scriverti una recensione. La scrivo per farti i complimenti perkè è una ff diversa dalle altre. Finalmente qukalcuno fa vedere kè anke Sessy ha dei sentimenti. Voglio proprio vedere cosa succedera tram Kaggy e Inu. Ti prego aggiornala al + presto ke nn vedo l'ora di leggere il 3 cap. Un mega saluto... Alex 93

sesshydil
03/03/07, ore 12:44

uao!!!!!!!!bellissima complimenti! e bello vedere ke anke sesshy prova dei sentimenti! xò povero inu e soprattutto povera kaggy, kissà come soffre! sn curiosa di sapere come va avanti continua presto! (il cap era lungo giusto, se lo alunghi troppo poi uno nn riesce a leggerlo! skerzo, complimenti ancora!)

02/03/07, ore 22:08

ciao, prima volta che commento una fic di Inuyasha ma per la tua ne vale la pena, molto bella e molto intensa, spero di leggere presto un nuovo capitolo... kiss mary

02/03/07, ore 19:23

mh...mi hai fatto quasi venire le lacrime quando ho letto che Sesshomaru piangeva per Inuyasha T_T Cooomunque spero per te che ci sia l'happy ending altrimenti giuro che non rispondo più di me! XD Ottima storia, a dir poco bellissima! Mi sembra scontato dire: CONTINUA!

18/02/07, ore 22:52

Bellissima!! E' scritta benissimo, molto scorrevole, sembra ipnotizzare il lettore! Senza contare che la trama è davvero intigante! Aggiorna presto!

01/02/07, ore 13:08

questa storia è incredibile! incredibile ma molto triste! dopo tutto ciò che hanno passato inuyasha non può diventare demone e dimenticarsi di tutto. nn è possibile, povera kagome. Finirà bene vero? ti prego dimmi di si! ti aspetto, aggiorna presto