Un Sogno molto Realistico
di ka93

22/07/12, ore 20:28

Ma é stupenda !! Hahahahahahah qst 2 insieme sono... Dinamite allo stato puro... Uno spasso! Complimenti ancora il tuo modo di scrivere é chiaro e coinciso... Brava !!! :o :)
Baci nemt

18/07/12, ore 17:23

* Prende un bel respiro, si asciuga le lacriime e inizia a parlare*
Karin! Donna tu sei una cosa spettaolare! Io...io non ho parole! Hai davvero dedicato una storia a me e a helly? *Salta di gioia*
Tesoro che dirti? Sei stata favolosa! Non ci sono errori, nulla! Tu sei spettacolare...dovresti scrivere più spesso!
Questa storia mi ha fatto sbellicare, originalissima, personaggi completamente IC ma sopratutto....* rullo di tamburi  * YAOIOSA*
Dende che spettacolo! ahahhahaha
Vegeta con un succhiotto troppo bello! Poi Goku che dorme nel suo stesso letto ohhhhhhh*__* ( cosa hanno fatto la notte? eh??? :) Dillo a zia Sitter! )
POi il suo risveglio assolutamente traumatico e infine? SI viene a sapere che Goku l'ha morso/ succhiato durante la notte ahahha! Ma anche aveva un succhiotto? Ohhhh Gokuzzo intraprendente....! Okey ora voglio vedere anch'io quel succhiotto nelle parti basse di Vegeta! :D

Sei stata FENOMENALE!
Non ci sono parole credimi...sei bravissima e io ti consiglio vivamente di scrivere ancora!
Sono lusingata, addirittura le storie mie e di Helly ti hanno ispirato così tanto???? *____* Che tenera che sei! :)
Ti adoro!
Grazie ancora!
Tua sitter

18/07/12, ore 14:53

Allora.... innanzitutto ancora prima di leggerla ho deciso che non mi piace perchè non parla di mio maritoXD poi ciuoè secondo me ciouè è un po' ciouè così ciouè insomma..... ma che c...o di trip ti fai??XD povero Veggy, scambiato per una bisteccona gigante, non va bene!!! Comunque se Voldemort può vivere senza nasino lo può fare anche la carotina, al massimo se lo disegna. Attenta agli erroracciiiiiii!! Ciao Ciao a tra (MOLTO) poco

17/07/12, ore 16:53

Oddio tesoro **

In primis, voglio ringraziarti per le belle parole che hai riservato a me e Sitter, e per averci dedicato questa meravigliosa storia. **
Allora, dirti che son morta dal ridere, nell' immaginare Vegeta che butta giù dal letto Goku, con la sua solita delicatezza, è poco! Ahahahahahahahahahahahaha, ma cavolooooooo...volevo esserciiiiiiiii!! Immagino il bitorzolo che ha riportato il poveretto! LOL

E poi, il sogno *_______________* c-cioè...Goku, sogna di mangiare carne, e addenta Vegeta? Ahahahahahahahahahahahahahahah...ti prego, che meravigliaaaaaa...VOLEVO VEDERE LA FACCIA DEL PRINCIPEEEEEEEE!! Ahahahahahahahah
Che poi non voglio essere maliziosa, ma secondo me i "succhiotti" se li era procurati in ben altri momenti, magari durante tutto quello che avranno fatto prima che Goku cadesse in letargo ed iniziasse a sognare! LOOOOOOOL.
Perdona la frenesia, darling. **

Tesoro senti, ma perché non ci raggiungi su FB?? Cioè, siamo una community di pazze sclerate, tu ci manchiiiiiiii!!!!! E daiiiiiiiiiii, provvediiiiiii **

Un bacione tesoro, sei stata bravvissima

helly

17/07/12, ore 16:48

Ahahahahahaha OMMMMIODDIO!
Non sono un' amante di questa coppia, ma la tua storia mi ha fatto letteralmente scompisciare! Davvero, sei un genio!
Non ho parole per descrivere la comicità di questo capolavoro, è perfetta. Anche Goku e Veggy sono perfetti, totalmente IC.
Ti faccio i miei complimenti più sinceri! Questa va nelle ricordate ;)
Baci :3

stillyna

17/07/12, ore 16:14

Oddio ogni tanto qualche storia breve e simpatica come questa ci sta veramente tutta. spezza un po la serietà che c'è su questo sito. Grazie!!!