I tredici problemi che affliggono la vita di un adolescente fuori dal comune
di _KHProminence_

Ahahahahahhaahhah, oh my dog (?!) ho riso per tutto il capitolo!!! :'''D
Sora che fa quelle cose sconce con Riku sotto gli occhi del povero Roxas, malcapitato di turno... Aiuto, non credo di potermi riprendere!!! XD
Davvero divertente anche questo capitolo, scrivi davvero bene è semplicemente impeccabile. Scrittura semplice, fluida, senza intoppi ed è davvero un piacere leggere. (sì, ho detto le stesse cose dell'altra recensione ^^")
E la madre che quando si arrabbia è peggio di Leonida... Giuro che lì ho riiso per una decina di minuti buoni!! XD
Davvero i miei più sentiti complimenti, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo problema che affligge il nostro piccolo e ben poco cioccolatoso e dolcioso eroe. :D
Alla prossima e di nuovo bravissima! :3

Non sei stato per niente prevedibile, anzi, chi se l'aspettava un Sora fro... ehm fin... ehm, gay!
In genere in questo genere di fic il gay è sempre Roxas, e poi sta con Axel, Demyx o chi capita a tiro, ma una storia del genere narrata da Roxas mi è piaciuta un sacco, complimenti!
Come al solito mi ha strappato più di una risata, sono curioso di continuare a leggere...
Alla prossima, aggiorna presto!

Kingdommarco-Chan_

Wooow Sora e Riku!*-*
Riku che ama Sora, Sora che ama Riku...meraviglia!
Lo ammetto, non sono una vera e propria fan su questa coppia, però devo ammettere che in questo periodo comincia a piacermi.
Sarà colpa delle fanfcition XD
Mi piace il tuo stile di scrittura e soprattuto il modo in cui rappresenti Roxas.
Ora sono curiosa di sapere un altro dei "tredici problemi", sento che non mi deluderà!^^
Oddio, non ho ancora messo questa storia tra le seguite!O.O
Rimedio subito!
Spero di vedere presto un altro tuo aggiornamento!
E ancora complimenti!^^
Ciaoooo!

Riku e Me.

Riku e Me.

Riku e Me!

Uf! Sto Accettando questa cosa graduatamente..

Però quanto sono carini assieme! *-*

Teneroni loro!

Non avrei mai detto che l'avvertimento fosse per loro, ma mi piacciono molto assieme, anche perchè hai fatto apparire tutto così reale, ma ironico allo stesso tempo.

"Il Classico lo misi nella lista solo perché mia madre si era convita che la mia sensibilità era perfetta per quella scuola, ma io credevo che mi avrebbe rammollito" e lo so, cosa ci vuoi fare se noi dello scientifico siamo più fighi? :)

Sto capitolo è figo quasi quanto noi dello scientifico xD muahahahahah.. (quasi perchè lo siamo troppo.. fa swisss con la chioma)

Oddio mi piace tanto la tua storia e siamo solo al 2 capitolo se ne prospettano altri dodici e non vedo l'ora.

cranium