Frammenti
di Aleena

17/08/12, ore 11:38

C'è stato un tempo in cui ero pazza di questa canzone, sarà che studio medicina e la docente di inglese l'aveva citata per prenderci simpaticamente in giro, ma anche questo spezzone ha un suo perché, drammatico e significativo.
Vorrei portare alla tua attenzione una cosa.
Sebbene abbia letto che dal titolo si può supporre il rating della singola drabble, dato che tu parli sebbene con uno stile gradevole e velato di argomenti drammatici, magari puoi mettere come rating globale il giallo, però poi è sempre una tua scelta :-)
Un'altra cosa, ti copio due link:
Dato che tu hai usato queste due parole e poi per antitesi sotto "carne" ed "anima" mi chiedevo se è una cosa voluta l'aver usato due sinonimi oppure volevi usare due contrari?
È un piccolo dubbio piacevole che ho, non farci caso, adoro la grammatica e le parole.
In ogni caso, ti rinnovo i complimenti, alla prossima.
Layla_Morrigan_Aspasia.

17/08/12, ore 11:12

Ciao, nuova lettrice, sono capitata per curiosità sul tuo profilo ed eccomi qui.
Avendo notato i tuoi primi piazzamenti in vari contest, ho subito immaginato un alto standard :-)
Dunque...
Primo esperimento con testi brevi?
Caspita, però, devo dire che la resa è ottima!
Sarà anche per il fatto che conosco il brano, ma mettendola come sottofondo tutto sembrava più chiaro.
Hai concentrato molto sentimento in poche righe, cosa non facile, te ne do atto.
Lo stile è scorrevole e usi le interpunzioni benissimo, altro punto a tuo favore.
Sono piacevolmente sorpresa, che abbia scoperto una nuova autrice preferita?

18/07/12, ore 13:45

Sono senza parole!
Per essere il tuo primo esperimento, ti è uscito prp bene!
Poche righe ma piene di significato. Adoro questo genere di scrittura!
Complimenti e... a presto! :)

-W