Al di lā della foresta
di Kia85

03/12/17, ore 22:11

Ciao ho trovato questa storia solo ora, e devo dire che č bellissima, so che non aggiorni ormai da moltissimo, ma spero la continuerai prima o poi. sono curiosissima di come si svilupperā il rapporto tra harry ed hermione e cosa farā Silente

15/10/15, ore 22:56

Stavo leggendo qualche storia "vecchia su quedta coppia... e devo dire che questa č veramente bella... peccato che l'hai interrotta tempo fa... spero che un giorno la continuerai!!

18/03/14, ore 09:20

Storia bellissima!!! Complimenti!!!😊🔝 continuala al pių presto!!!😃

18/07/12, ore 18:09

Ci hai fatto aspettare troppo tempo, sei una donna crudelisssssssssssssssssima! Mi svegliavo ogni mattina pensando a te *quasi* e controllavo se avessi aggiornato e, mi disperavo, contorcevo per il dolore, in preda a fitte e a spasmi.
*Torno seria* Draco Malfoy... e che due palle quell'uomo. Sempre a fare del male alla povera Hermione, che sia una prostituta o la principessa della Foresta. Harry uccidilo! Mi dā parecchio fastidio.
E invece č entrato in scena il caro vecchio Silente che sa di Harry e mi domando come mai, e li ha aiutati a scappare. Insomma, un capitolo pieno di azione che ha fatto scattare mille domande nella mia testolina pacata.
Al prossimo capitolo, cara :)