Incontri notturni
di Lyla

14/07/10, ore 22:09

secondo me è bellissima!!! anche perchè io adoro questa coppia ^^

11/06/09, ore 23:22

Personalemnte sono una HinaNaru, però la storia è veramente carina!^^

26/03/09, ore 13:39

sai questa storia è molto bella........ Io sono per la naru/hina, però molte volte mi trovo a pensare che kiba sia più dolce e compresio e che con lei stia meglio (però vorrei che stesse con naruto). Sono parecchio combattuta, non so se sta meglio cn uno o cn l'altro, anke io come te ho la fissa negli ultimi tempi dell kiba/hina. però credo che alla fine Hiata starà cn Naruto e credo sia meglio così(mia opinione).

22/11/07, ore 12:45

Davvero bellissima!! Trovo la storia più che ottima!! Complimenti!!

21/09/07, ore 12:29

bellissimaaaaaaaaa mi piace moltissimo questa fan fiction complimenti,mi ha fatto proprio sognare complimenti ancora ^^ ciao

20/08/07, ore 15:25

oh... che bella... mi è piaciuta tantissimo. malinconica al punto giusto... era da un pò che una fic non mi coinvolgeva così tanto... e poi le Kiba x Hinata sono le mie preferite, peccato ce ne siano così poche. in sostanza: complimentoni!

30/07/07, ore 11:07

COMPLIMENTI BELLISSIMA FAN FICTION...POI LA COPPIA KIBAHINA è LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO >_< COMPLIMENTI CONTINUA COSI...^_^

24/02/07, ore 21:50

assolutamente fantastica, non credo di trovare altre parole per descriverla, molto bello il pezzo in cui si trovano nella foresta, anche se sinceramente non mi è piaciuto il modo in cui se ne è andato kiba mi è sembrato un modo diciamo brusco dopo cio che hanno condiviso in quel luogo però per il resto, è tutto stupendo sei sicuramente un autrice grandiosa! mi piace il tuo modo di scrivere e come descrivi quei momenti diciamo "cruciali" XD ancora complimenti un bacio! ^^ Hinachan

Anne
17/02/07, ore 15:45

Questa fanfic è semplicemente fantastica. E' possibile innamorarsi di una fanfic? Sei bravissima a scrivere! Ma perchè non continui questa fic? Magari descrivendo di più il rapporto fra neji/Hinata, capitoli successivi dove magari neji scopre kiba/hinata... Mi piacerebbe moltissimo leggere qualcosa del genere... *_* Ti prego continua! Ancora tanti complimenti, tua fan Anna! XD

07/02/07, ore 16:34

La Kiba-Hinata targata LYLA?** ma che meraviglia, così bella, così curata, così particolare, così passionale e dolce. Insomma, questa è bella davvero, non che le altre non lo fossero, ma qui, se affianco Neji a Hinata e poi Kiba a Hinata, tutto così particolare, e nuovo, sembra che vedi il bianco ed il nero, il nord e il sud, il freddo e il calore. Geniale, mi piace perché presenta questo freddo rapporto di un matrimonio di convenienza, contrapposto al calore passionale di un rapporto nascosto a tutti, ma che accende la piccola Hinata come non mai.
Lei così perfettamente IC, sempre fragile, delicata, e pura, che vive racchiusa in quella campana di ghiaccio, dove Neji è l’alimentatore di quel freddo, non la scalda, non la ama, e questo suo essere delicato, che la porta a cercare di scappare, a rompere la campana, a scongelare il gelo, trova calore tra le braccia calde e passionali di Kiba, lo spirito libero e selvaggio che la scalda, le da quello che lei vuole, perché desidera solo amare ed essere amata. Passione, desiderio, amore, un turbine di sentimenti che traspare dentro questa fic. E lei che dopo quella passione torna al suo posto, tra il gelo, comincia a invadersi di mille dubbi che non le competono, forse perché nonostante tutto si sente in colpa, perché non può dire cosa realmente vuole, però non si abbatte, perché è forte e non permetterà a niente e nessuno di macchiare quei momenti.
Bellissima, non ho altro da aggiungere.
Solarial

01/02/07, ore 22:49

Ecco che arriva anche la recensione di Lupus ^O^ ... Ma che c'è ne frega direte voi, beh io la scrivo lo stesso! UU
Per quanto il parring a me non piaccia non posso dire che il tuo modo di scrivere è meraviglioso! *__*
Mi hai fatto piacere, solo per un momento, un pg che odio, te ne rendi conto?
Questa Hinata così fragile che non riesce a dire 'no' hai peccati della carne. Peccati che però sono l'unica luce nel buio della sua vita. Destinata ad essere"prigioniera" dietro sbarre morali, quali le regole del clan. Destinata ad essere moglio del cugino solo perchè è il "clan" che lo vuole. Eppura la piccola Hinata continua a lottare, non si arrende! Può sembrare debole all'apparenza e molto insicura nelle azioni, ma secondo me ha molto coraggio.
Bella, Bellissima! *___*
Complimenti vivissimi! ^___^
Ah, quasi dimenticavo: "... Naruto mandasse Neji in missione durante la notte sempre più spesso..." - Allora Naruto ce l'ha fatta alla fine a diventare Hokage, eh? ;D
Saluti! ^O^

Lupus

01/02/07, ore 22:02

*O* Per carità,continuala!!!é stupenda!!!!**

01/02/07, ore 21:58

Oddio...E' bella, ma TRISTE!!!
Mi è molto piaciuta la parte finale delle riflessioni di Hinata...Brava!
Besos, MoskyCat

01/02/07, ore 21:49

unyuuuuuu *________________* mioddio bellissima *OOO* poi Hianta ha bisogno di affetto ç_ç e Kiba è adatto alei OçO le serve proprio un cagnolone coccolone <3

01/02/07, ore 20:56

DATTEBAYO!!!!! mitica questa fic, anche a me piacciono un sacco le kibaXhinata, soprattutto perchè ci sono MOLTE più occasioni di vederli in un modo diverso...e CHE modo!!! beh, ci siamo capiti, vero!??!?! ^_^ salutoni, continua a scrivereeeeee sei grande!!!! Ah, nelle tue ff spero di vedere hinata, sotto un'altra veste, piuttosto che quella di povera bambina candida e sottomessa....ci conto ^_^ ancora salutoni da una schizzata