Tonight’s the last to say goodbye
di Leaena

19/06/13, ore 00:14

So che sono passati mesi dalla pubblicazione di questo capitolo e non so se ne pubblicherai altri o se vuoi finirla così, ma sappi che la storia, a mio parere, è stupenda, direi magnifica xD

22/10/12, ore 19:56

MMM. Ma i tuoi personaggi saranno sempre tutti confusi sulla loro sessualità? XD
A parte gli scherzi, spiegami come funziona. E' bisex? Era ubriaca quando ha concepito la figlia? Ha cambiato idea in corsa, come sto tentando di fare io ( con scarsi risultati? XD )
Ok, a parte gli scherzi. La storia mi piace, però si nota che hai fatto pausa per tanto tempo. Non è più fluido come prima, è più zoppicante. Credo che come uno che sta tanto tempo fermo, tu debba fare un pò di allenamento.
Sappi che io comunque sono sempre qui! :)
Ps. almeno in questo capitolo non c'erano errori!

22/10/12, ore 19:47

Kitty!
A me è piaciuto molto, ma ho notato alcuni errori. Ti consiglio di rileggere più attentamente prima di pubblicare.
:) Sono contenta che tu abbia finalmente pubblicato un'originale! :D OH, così ti voglio!!
Corro subito a leggere il secondo capitolo :)

16/10/12, ore 10:21

Eccomi, finalmente XD Chiedo perdono, ma ormai non ho piú un attimo da dedicare alle mie amiche e alle loro storie q.q E io ci tengo a leggere quello che scrivi, lo sai :-)  Stasera leggeró anche il secondo, don't worry... Adesso sto aspettando che inizi la lezione di latino e sono riuscita a leggere questo dal cellulare XD abbi pazienza!  Il capitolo è un po' corto, come tuo solito, ma lo trovo anche molto sentito :-) Forse piú delle tue operette su Twilight ^^ Si vede che ci tieni a questa storia... Non farle fare la fine delle altre, eh! -.- Approfondisci bene il personaggio di Eva, non vedo l'ora di conoscerla meglio **  Migliori ad ogni nuovo capitolo, sai?  A stasera ;-) Hilary

02/10/12, ore 10:19

Vai cosí! :) a parte qualche erroruccio..direi fantastica! Non vedo l'ora del seguito! A presto ;)

12/09/12, ore 21:53

È bellissimo il capitolo, complimenti :) sia come introduzione che come scrittura che come presentazione dei personaggi: davvero ben fatto. A quando il seguito?

18/07/12, ore 22:04

ciao!!! Che dire di questo primo capitolo? WOW...mi è piaciuto moltissimo davvero. Mi piace il modo in cui è scritto e mi piacciono già moltissimo i personaggi. Povera Sara nn dev'essere facile avere una madre medico eh? Certo che è èroprio una piccola testarda....tale madre tale figlia eh? Sono molto curiosa di scoprire come proseguirà la storia e conoscere qualcosa di più di Cristina e Eva ( già adoro Eva ). Per ora complimenti e alla prossima

18/07/12, ore 17:22

Eva è una neurologa, vero? Camice bianco, encefalite post morbillosa, idrocefalo... Da apprendista chirurgo ho questo sentore.

Mi piace la tua storia, questo è il primo capitolo, ha tantissime cose ancora nascoste che potranno stupirmi. Ma ora, i personaggi sono ben caratterizzati, questo primo momento introspettivo sembra davvero promettente, ed in più scrivi molto bene. Scorrevole, niente sgrammaticature, periodi ben bilanciati e strutture semi-professionali, insomma tutto questo parlare, per dire che credo tu sia molto brava.

Attendo con impazienza il seguito.

A presto.

A.

18/07/12, ore 17:06

Ma ciao!
Sono molto curiosa di leggere come prosegue la storia e di saperne qualcosa in più su Cristina. Scommetto che è malata, ma di cosa?
Presumo che lo scoprirò presto, vero?
Complimenti.