Lost
di PeaceS

01/08/12, ore 09:53

ciao =)
inizio con il dire che io adoro le Lily/Ted, la tua storia poi è fantastica sono riuscita perfettamente a immedesimarmi in Lily e a provare le sue stesse emozioni! daverro brava complimenti. devo dire però che il comportamento di Ted non mi è piaciuto troppo visto che me lo immagino mooolto protettivo nei confronti di Lily *inizia a sognare Ted* e qui  il suo comportamento è stato da bastardo v.v ma per il resto stupendaa
un bacione <3
Malandrina97

18/07/12, ore 22:46

Wow! Che Lily e che Ted, ma soprattutto, che Lily! Ted, Bhe, Ted credo che sia innamorato di Vic, punto. Ma Lily, Lily è caratterizzata benissimo, mentre leggevo sono riuscita a sentire i suoi pensieri dentro la mia testa, l'hai descritta divinamente, ogni sua emozione, ogni sua azione, ogni sua lacrima, ogni suo ricordo, ogni sua sfumatura è al punto giusto e nel modo giusto. Questa è la Lily che immagino io, quella che vuole sembrare forte, sicura di se, matura, e magari lo è anche, ma poi, in lei, come il tutti noi, c'è sempre un lato piú fragile, un lato che cade e si rompe in mille pezzi e noi non possiamo far nulla per aggiustarlo del tutto, magari possiamo incollare i frammenti, ma non sarà mai come prima, oramai è da buttare. Si lei è decisamente, Lily, la mia Lily. Ho i brividi, davvero! Sei grandiosa, tesoro! Un bacio, Ce_