Attraverso i tuoi occhi
di nebula91

Amazzone91
15/05/07, ore 15:17

Sai che adoro Dracuccio sopra ogni cosa e questa ff dimostra che infondo lui è buono

Ladym
22/02/07, ore 10:41

ciao! questa storia è davvero bella...sei stata davvero brava nel cogliere e descrivere i sentimenti di Draco... accidenti, questa storia fa riflettere!! molto ben riuscita! ^_^

20/02/07, ore 00:24

nebula91 dopo tutte le tue recenzioni ho finalemnte avuto il piacere di legegre io una tua storia. il tuo Draco perchè ognungo di noi da una sua connotazione un suo carattere e una sua profondità al personaggio è molto OOC. Cioè alla fine non tantissimo ma io me lo immagino più duro come tu hai avuto modo di notare, uno di quelli che è difficile gestire perchè per quanto stia in torto marcio ha sempre modo di "girare la frittat" una persona che sembra superiore a tutti...Il tuo Draco è più accomodante eppure in una cosa mi piace molto...Il dissidio interiore è forte e incisivo complimenti! Brava continua così...App ho notato che preferisci lo stile delle one-shot ma ti consiglio anche le long...Io ne ho scritta una. La bellezza delle long e che non devi spiattellare tutto il personaggio subito ma che lo puoi diluire a piccole dosi...se ti va...leggi l'Ultimo horcrux...

quadrifoglio
02/02/07, ore 20:09

ciao! Leggendo questo brano ho appreso tutta la mia ignoranza in fatto di HP. In attesa di accurate spiegazioni anche se non posso recensire in modo completo "Attraverso i tuoi occhi" dico che è scritto in maniera molto concisa e personale. Mi piace il tuo stile. Forse un pò triste?

02/02/07, ore 16:57

Bella!Come già detto non sono un fan delle ff su HP,ma questa lascia il segno! P.S:non fatevi illusioni,ho comunque letto tutti i libri tranne il 4 e il 5,è che la maggior parte delle ff su HP fà vedere "San Potter" come un eroe e Malfoy come una persona priva di sentimenti e di emozioni,insomma un bastardo al 100 e 1 %...A me Harry Potter invece sta proprio antipatico!(Non per il PG,ma perchè viene sempre elevato all'ennesima potenza,esaltato come un Dio)

BEE
02/02/07, ore 15:56