And now you know how I feel
di wendynoh

22/07/12, ore 22:55

Ciao!! Avevo letto ieri la tua storia ma era troppo tardi per recensire >.<
Cosa dire... ho trovato questo primo capitolo molto carino e ben scritto e credo inoltre che tu sia riuscita a caratterizzare in modo appropriato i personaggi. Spero di leggere qualcosa anche sulla mia Quinn più avanti.
Ho inserito la storia tra le seguite, quindi continua così e aggiorna presto!

19/07/12, ore 15:42

Amor è bellissima, hai un modo di scrivere che è spettacolare. Mi riferisco in particolare alla prima parte che è quella che conosco meglio, ma ci credi che mi hai "fatto entrare" nella vicenda? Non so mi ha smosso (?) qualcosa dentro!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ♥

19/07/12, ore 14:06

Hai messo insieme le mie due serie tv preferite!! Ci stavo pensando anche io a scrivere una fic del genere, mi hai preceduta :3 La storia mi piace, e' mooooltoo originale, l'unica cosa che non mi e' piaciuta e' il carattere di Effy, sembra troppo una 'bambinetta', un mix tra lei e Pandora! Ho adorato Kurt e Maxxie e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto ;)

19/07/12, ore 13:51

Non c'è bisogno che dica nulla no?! Sai già cosa penso di questa fanfic :) io la amo, me la sposo (?)
No comunque tralasciando le mie idiozie, i personaggi sono fedeli a quelli dei due telefilm (sai che adoro il tuo Kurt *O*) e inoltre è scritta benissimo, con tanta attenzione ai dettagli.
Quiiindi continua,
perchè sono proprio curiosa di sapere come va a finire (?) LOL

amore non mi dilungo perchè come ho detto prima tu già sai xD i love you <3

sara