Tu mi ami. Vero o falso? Vero. Ma ormai non basta più
di vero_91

16/07/20, ore 12:19

Hai descritto perfettamente quello che anche secondo me Katniss ha vissuto quando ha capito che Peeta avrebbe voluto dei figli. La sua paura anzi il suo terrore le avranno sicuramente mozzato il respiro facendola precipitare bel buio e non solo per lo svenimento ma anche nei giorni successivi. Come hai descritto tu stessa nei giorni successivi a quei discorsi si sarà sentita sicuramente così, con quel terrore soffocante con quel gelo belle ossa da non riuscire più a stare tra le braccia di Peeta. Quello che vorrebbe fare è scappare il più lontano possibile ma non ci riesce.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

03/10/13, ore 13:47

Molto carina, ed intrigante. Ho letto la data in cui l'hai scritta e mi stupisco di averla scoperta solo ora...
Veramente brava, originale, ma plausibile! Non la trovo OOC e poi d'altronde in qualche modo ci si arriva a quell'epilogo che la Collins ci ha spiattellato a bruciapelo. Sarebbe quindi interessante scoprire come ci si arriva, perciò continuo a leggere la tua ff con molta curiosità! :)
Alla prossima recensione

24/12/12, ore 08:04

Mio Dio, questa Fan Fic è stupenda solo dall'inizio ç_ç
Io l'ho già letta tutta, e il primo capitolo è stato uno dei più belli :3
Ora vado a recensire anche gli altri ^^
Bacio <3
Jecky

22/10/12, ore 15:04

è stupendo, veramente! sembra quasi scritto dalla collins.... ti giuro veramente perfetto! ho letto solo il primo capitolo ma non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri! mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia storia, l'ho appena iniziata e vorrei sentire il tuo parere! baci (:

06/10/12, ore 13:25

Seriamente, non riesco a trovare nulla di negativo nella tua fansfiction! Anzi, certe volte quando ti riproponi di scrivere il seguito di un libro talmente bello e complicato, ti senti un peso sulle spalle assurdo, perchè ovviamente tutti faranno il paragone con il libro.
Lo so perchè l'ho fatto anche io;) e, a differenza di alcune fansfiction in cui la differenza è tale che ti addormenti alla terza riga, la tu è...è.....Meravigliosa, ecco! La leggerò tutta d'un fiato e la consiglierò ai miei amici e amiche hungeriane! Promesso:)
Complimenti^^

03/10/12, ore 16:04

Allora come inizio mi piace molto e ho messo la storia tra le preferite perchè ho intenzione di seguirla!
però katniss che problemi ha? insomma gli hunger games sono finiti! perchè non vuole un figlio da peeta?
io lo vorrei di corsa ha ha ha ah mi darei da fare ha ha (che pervertita che sono)
comunque mi piace il bacio finale che si danno, stra romantico
e poi qiuando peeta dice: ma perch? gli hunger games sono finiti!
giuro che mi stavo mettendo a paongere! è troppo tenero lui!
ciao coral

24/08/12, ore 18:13

ciao, volevo solo dirti che questa storia è davvero bella e piena di colpi di scena!!
sai, finalmente ho trovato qualcuno che scrive ciò che la Collins non aggiunge nell'ultimo libro!! :D
comunque.... tu scrivi davvero bene!!! mi piace molto il tuo stile e come riesci a far emozionare la gente che sta leggendo (me soprattutto!!) ;)
però una cosa.... davvero pensavi che si pronunciasse Peeta?? :D
ahahahah :') non ci credo
ah, un'altra cosa: beata te che hai visto di nuovo quel bellissimo film: io sto aspettando che esca il CD per poter avere in casa quella meraviglia di film e di attore! ;) (sappiamo tutt'e due di chi sto parlando! ;) )
bene, continua così che piaci a me e a molti altri, vedi di non cadere in depressione se qualche volta non recensiscono in molti eee...... vai avanti presto!! :)
tanti saluti,
Gaia

23/08/12, ore 10:25

Adoro la tua storia!! Ieri sera l'ho trovata per caso e mi sono letta tutti i capitoli tutti d'un fiato! Davvero appassionante e fatta bene!! Spero di poter leggere presto il continuo, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire (: Ciao e ancora complimenti!!! :D

14/08/12, ore 11:41

brava adoro a storia e menomale che ci sono altri capitoli da leggere! :D
mi fiondo a leggere gli altri.
comunque non ho niente da dirti se non Complimenti!

08/08/12, ore 21:25

Wow! è davvero stupenda, complimenti, l'ho letta oggi tutta d'un fiato. continua così, sei bravissima! :)

07/08/12, ore 17:23

stupefacente, davvero, la domanda che ti sei posta è molto curiosa, sinceramente anche io me la sono posta, ma non ho mai avuto l'idea di scriverci una piccola storia. Il continuo sarà sicuramente altrettanto supendo. much love ya. c:

26/07/12, ore 12:43

Devi continuare assutamente a scrivere perché è bellissimo... ti prego continuala...mi piace molto la tua idea perché, in effetti anche io mi sono posta quella domanda e per questo che credo dovresti continuare a scrivere.
Inoltre scrivi bene davvero!
Spero vivamente che aggiungerai il prossmo capitolo!
Ci vediamo SWEETHEART

19/07/12, ore 22:04

L'idea è carina e ci sono dei periodi molto interessanti, come l'ultima frase. Molto d'effetto! ^^
Solo fai attenzione ai tempi verbali, ho notato degli errori e capisco che quando si scrive e si rilegge il capitolo diecimila volte lo si impara a memoria e gli errori rimasti ci sfuggono. Però basta semplicemente una betareader che con più freschezza riesce a trovare gli errori! ^_^
Alla prossima.