Do the right thing - (Fa la cosa giusta)
di Matrona

18/02/07, ore 14:37

AMMORE *_* ç___ç sono in lacrimus ç___ç mi sono divorata gli ultimi due capitoli (ho avuto un po' di giorni incasinati..pardon!) tutti dunfiato .. sei meravigliosa.. la storia è perfetta, originale, e soprattutto molto realistica. spesso infatti noi scrittrici di ficce ron/hermione ci perdiamo in inutili sbrodolate di romanticismo..ci perdiamo nel vedere solo il fatto che loro DEVONO STARE INSIEME senza pensare a tutto quello che questo implica, il male che si sono fatti e tutto quello che hanno vissuto. e con questa storia stai rendendo perfettamente questa cosa totalmente indescrivibile e folle che sono i nostri sentimenti >*< mi hai fatto venire una voglia pazza di scrivere! ora mi butto sui compiti così stasera scrivo un po'.. preparati che tra un po' avrai una ron/herm da leggerti.. e continua così perchè sei un mito *_* ti amu di bene *_*

18/02/07, ore 14:31

BELLISSIMO!Complimentissimi, senza questa storia io non vivo, perciò aggiorna presto!Comuncque adesso sappiamo cosa succede a Hermione e Jacob, ma cosa faranno Maggie e Ron? Quanto manca al matrimonio di Harry&Ginny? E quanti capitoli hai intenzione di scrivere? Ancora complimenti Lily Ginny Potter

18/02/07, ore 14:24

Io...io...ti odio ç____ç Uffa lo odio Jacob! Kachan la pagherai cara,sappilo T_T Per il resto,tanto per lasciare una recensione sensata,ti dico che TUTTO SOMMATO,il capitolo è stato molto avvincente °-° Spero ti sforzerai tanto in qualcosa di più RoneHermionesco T_T Guarisci presto mia primula di primavera!

18/02/07, ore 14:18

aspetta devo fare una cosa...AHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!,NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!,ma allora è scema!!!! calma...calma... certo adesso Hermione crede di aver fatto la cosa giusta, ma presto capirà che ha sbagliato...e di brutto...ha fatto tutto per ripicca e questo la porterà a soffrire ancora di più.... Oddio...scusa non ti ho ancora salutato...CIAO BELLISSIMA!!!! come stai meglio?...scusa ma questo capitolo mi ha preso proprio... La scena finale con Ron sotto la pioggià è stata "terrubile"...hai capito in che senso vero...non terribile come per dire brutta, anzi...è stupenda... Mi si è stretto il cuore...ok lui ha sbagliato, ma lei è scema... Certo voleva liberarsi del peso che aveva sul cuore, ma secondo me ha sbagliato....dopo ne avrà uno più pesante...o sbaglio? E poi stò tizio adesso mi piace sempre meno....molto, molto meno..chi diavolo è?...la sua regina?...oddio... Averto che se fa del mane a Ron entro nel racconto e lo meno!!! anche se ho la sensazione che di guai a Ron ne provocherà....se è vero che si stà innamorando di Hermione, Ron gli è di ostacolo... "ti avverto brutto mostro(Jacob), sono piccolina ma potente...sta attento a quello che fai!!!"...altro momento di pazzia... Dio benedica i sogni se è cosi che trovi l'ispirazione!!! Scusa la domanda, so che non centra nulla, ma tu di dove sei?... Scusa ma ormai ti considero un amicona... ODDIO HERMIONE!!! ma che combini!!...senti dalle una botta in testa da parte mia... e comunque devo dire che mi hai lasciato di sasso..non credevo che hermione facesse l'amore con lui,per la prima volta...veramente non me lo aspettavo... sei sempre più genio!!!! Senti,non mi fai aspettare tanto vero per il seguito? no perchè mi hai lasciato a me con un macigno...voglio proprio vedere adesso come reagirà Ron...(scappa Jacob!!!)... Alla prossima!!!! PRESTO TI PREGO!!!! bacissimi!

18/02/07, ore 14:06

certo che ti faccio sapere cosa ne penso...penso sia fantastico! mi è piaciuto molto...povero Ron...mi è dispiaciuto un po' che Hermione non sia riuscita ad arrivare vergine a matrimonio, però se lo meritava, non poteva più soffrire. spero solo che nei prossimi capitoli si risolva tutto, perchè non ce la faccio nè a vedere lei con quel bruttone di Jacob, nè a vedere Ron così! Uffa! Aggiorna presto, sono curiosissima!

francy92
18/02/07, ore 13:50

rieccomi qua a commentare la tua bellissima ff... mi dispiace un pò per ron ma in fondo se lo merita.... sei davvero una bravissima scrittrice... non vedo l'ora di leggere il prox capitolo per vedere che succede al nostro povero ron... un bacione

18/02/07, ore 02:47

Ciao,bellissimo il capitolo, ma come del resto tutti gli altri.Sei veramente brava, complimentissimi.Comunque tornando ad un piccolo pezzo della ff: lasciandola interdetta a toccarsi la parte dove l’aveva baciata. Non é mica che tu vuoi far mettere assieme Jacob e Maggie alla fine? Perché se é così é un idea GENIALE (degna di te, io ho fatto 2+2 ^^.)Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!Approposito, quanti capitoli hai intenzione di scrivere? Non farmi/farci aspettare troppo la continuazione, miraccomando. Saluti Lily Ginny Potter

17/02/07, ore 18:43

Ciao Karmy! Anche questo capitolo è davvero mitico! Ma che cosa diceva Jacob? Che gli serve Hermione? Spero solo che non si metta anche lui tra quei due, anche se ormai credo che la risposta sia scontata! Uffa, quanto è dura l'attesa! Spero aggiornerai presto perchè questa storia è molto bella! Povera Maggie però...almeno Ron è stato sincero! Continua così, mi piace molto! Aggiorna presto! Ciao!

verohp4ever
16/02/07, ore 21:58

wooow! Non puoi lasciarci così! Che cominerà?!?! Bellissimo capitolo cara! Come sempre del resto! ^.^ Bacioni

16/02/07, ore 21:55

carissima,sono sempre io...ti scrivo nuovamente perchè mi sono accorta che nella recensione che ti ho lasciato oggi ho fatto un piccolo errore di battitura... ti stavo appunto ringraziando per le parole che hai espresso su di me,e ti stavo dicendo che nonostante noi due non ci conosciamo direttamente, anche io ti considero ormai un'amica e una pesona specile, e non per contatto tramite email o msn,(e quì c'è l'errore..non mi sono accorta che nella recensione precedente non è venuto battuto, e non per,)ma per capirlo mi basta leggere quello che scrivi. Ti chiedo scusa per questo piccolo errore,solo che mentre scrivevo al pc, stavo anche telefonando e non me ne sono accorta prima...chiedo venia... Comunque approfitto di questo momento per rinnovarti i conplimenti e il mio SUPER affetto!!!!! SEI MITICA!!!...a presto...

16/02/07, ore 17:12

ah dimenticavo mi dispiace tantissimo che hai la febbre! spero tu guarisca presto! detto ciò ti rinnovo i miei complimenti sei riuscita a scrivere anche con la febbre... niente da fare sei unica!!! sei grandeeeeeeeeeeee! guarisci presto mi raccomando e in bocca al lupo per l'esame! Rupertmania ;)

16/02/07, ore 17:09

tesora un chap davverp delizioso! eh si le svolte si sono viste e come!! Ron è stato grande! povera Maggie mi ha fatto pena, però alla fine ha capito che nel cuore di Ron non c'era posto per lei! Jacob continua a piacermi sempre meno...soprattutto adesso, il fatto dell'uomo losco che lo saluta non mi convince per niente! ahhhhhhh muoio dalla volgia di sapere che ha in mente! spero che non abbia ingaggiato quell'uomo per fare del male a Ron se no mi incavolo come una bestia! Carrey troppo simpatica e dolce, sei stata un genio a mettere un nuovo personaggio che la consola e le dice cosa fare invece della solita Ginny! bello mi è piaciuto! come sempre i sentimenti dei personaggi sono descritti alla perfezione sei grande tesora^^ sono ancora dispiaciuta per la figuraccia che ho fatto con quella recensione! mi dispiace davvero, non avevo letto bene sono un idiota! spero tu possa perdonarmi ç_ç ma come si fa?? dico io prima c'era Meg che non si voleva arrendere, poi quando si sono lasciati ho tirato un sospiro di sollievo, e adesso Jacob non si arrende neanche lui??? no io uscirò pazza è sicuro! uffa ma come fa a non capire che a Herm non gliene frega niente di lui, ma dico è orbo???mah evidentemente si... è disposto a tutto per averla e non mi piace! spero solo che herm sappia guardarsi dal frequentarlo! oh ti prego Herm stai attenta!!!! e Jacob te lo ha detto pure Meg non hai speranze gioia quindi sparisci dalla circolazione! però questo mistero è parecchio intrigante mi piace molto...hihi altrimenti sarebbe troppo facile per i piccioncini!! comunque ripeto chap stupendo bravissima tesora! non vedo l'ora di sapere il seguito! mi raccomando aggiorna presto...e perdonami per la rec precedente! sono una cretina! complimentoni ancora una volta mi sono sentita parte della storia!! sei grande solo tu ci puoi! bravissimissima! Baci Rupertmania ;)

16/02/07, ore 17:01

nonnina....spero che tu ti rimetta presto presto....la FF è stupenda,anche se questo capitolo è un po corto(ha parlato!XD)ma in ogni caso splendido!!!continua così!!

francy92
16/02/07, ore 15:32

bellissima!! davvero mi appassiona troppo!! bravissima!!

16/02/07, ore 13:51

wow...povera maggie...so come deve sentirsi....piccolina...però...ehi jacob! ma non hai sentito mag?? non hai speranzae! lasciali stare!!!....aspetto con ansia il seguito anche se so che ora i chap scritti sono finiti, quindi ora è tutto rimandato alla tua mentuccia(hihihi volevo dire un vezzeggiativo di mente, ed è uscito mentuccia)....picciola...la febbre a 40?!? torna a letto!! non fa niente, noi poveri mortali aspetteremo i tuoi nuovi chap....tanto sappiamo che tornerai...e saremo sempre fedeli....e per quanto riguarda gli exams...ti capisco picciola...anche io oggi me ne sono levata uno....e da domani cominqio a studiare per un altro...ma il succo del discorso è...torna a letto!!!e riposati, poi vengono uni e noi....mi raccomando riprenditi...un bacione....amy