Do the right thing - (Fa la cosa giusta)
di Matrona

15/04/13, ore 21:03

Non devi scrivere così bene! Io dovrei passare il tempo a studiare e invece passo le giornate a leggere le tue fanfiction :( Sei bravissima, degna di diventare una scrittrice :) Questa storia è fantastica e tu sei nella mia barra dei preferiti :)

09/04/07, ore 13:22

L'ho letta tutta d'un fiato e mi è davvero piaciuta. I colpi di scena c'erano sempre al momento giusto e quindi la mia recensione non può che essere positiva! Spero tornerai presto con una nuova fic dei nostri piccioncini preferiti! Un bacione e ancora complimentissimi!

28/02/07, ore 10:32

cara mi manchi già....

21/02/07, ore 22:37

Questa ff parte gia bene ora mi metto a leggere pure gli altri capitoli

16/02/07, ore 21:55

carissima,sono sempre io...ti scrivo nuovamente perchè mi sono accorta che nella recensione che ti ho lasciato oggi ho fatto un piccolo errore di battitura... ti stavo appunto ringraziando per le parole che hai espresso su di me,e ti stavo dicendo che nonostante noi due non ci conosciamo direttamente, anche io ti considero ormai un'amica e una pesona specile, e non per contatto tramite email o msn,(e quì c'è l'errore..non mi sono accorta che nella recensione precedente non è venuto battuto, e non per,)ma per capirlo mi basta leggere quello che scrivi. Ti chiedo scusa per questo piccolo errore,solo che mentre scrivevo al pc, stavo anche telefonando e non me ne sono accorta prima...chiedo venia... Comunque approfitto di questo momento per rinnovarti i conplimenti e il mio SUPER affetto!!!!! SEI MITICA!!!...a presto...

07/02/07, ore 15:55

Non so cos'hai in mente, ma Hermione glie la deve far pagare moooolto cara al deficiente! Jacooooob!!! Dove seiii!!!! Se non amassi Ron dal profondo e dovessi scoprirlo attraverso la tua storia, mio Dio, lo farei sprofondare nelle viscere della terra! E' insicuro, lo sappiamo, ma questo è troppo anche per lui! A parte questo piccolo sfogo che mi sono concessa, il capitolo è molto ben fatto, il ritmo è veloce e coinvolgente, e sei riuscita a rendere molto bene quello che prova Hermione, la rabbia, la disillusione, e purtroppo (ma non vorrei azzardare troppe ipotesi), anche la tentazione di fare cose che non vorrebbe fare, con una persona che non è quella che desidera davvero. Spero che Ron (mannaggia a lui!), mantenga il proposito di lasciare la povera Maggie, perchè l'aver fatto una figura così barbina non lo autorizza certo a prolungare ancora la presa in giro! Questo sarebbe proprio un comportamento da bastardone! E mi domando perchè tu sia affezionata al personaggio di Jacob....forse non vuole solo vedere che biancheria intima porta la nostra Herm? La storia si sta facendo davvero interessante, posta presto il seguito e stai certa che non mi stancherò di leggerla! E poi sono molto contenta che tu abbia scritto già parecchi capitoli, così non c'è pericolo che i commenti ti influenzino, e la trama si svilupperà proprio così come l'hai pensata. Baci

RoSyBlAcK
04/02/07, ore 18:32

*__*carinissimo come sempre questo primo capitolo *__* continua in frettaa ^-^

04/02/07, ore 01:38

dirti bravissima sarebbe poco...scrivi da dio...complimenti sul serio!

04/02/07, ore 00:43

Oh mia cara Karmy ^___^ mi scuso per il commento poco consono dell'altra volta,non si ripeterà più ^_____^ Che dire...come sempre il tuo stile è impeccabile,l'idea è carina,è scritta bene,non c'è che dire,sempre una bravissima scrittrice di FanFiction ^___^ Continua così,perchè lo sai,col tempo diventerai sempre più brava ^____^ Ps. dimenticavo...ecco il mio solito augurio ^___^ spero di porti bene -> CHUPALA ^_____^

03/02/07, ore 21:22

Wow l'hai postata!!!!! Ti avevo già detto in precedenza che era molto molto carina, e che promette molto bene, sono molto curiosa di sapere cosa succederà!!!! Ron è un tontolone, povera Hermione!!!!! Speriamo che le cose si aggiustino!!!! Bravissima!!!

03/02/07, ore 19:08

C'è un seguito vero? *-* Mi piace moltissimo! Bravissima Karmy!

03/02/07, ore 18:32

ma ciao tesora finalmente ho il piacere di leggere una tua ficcy... l'inizio l'ho trovato stupendo mi intriga molto... io avrei optato per l'asfissia hihi avrebbe dovuto strozzarla!!! comunque grazie per aver recensito le mie ff eh già sn piuttosto in vena!!XD la storia già mi piace tantissimo muoio dalla voglia di sapere cosa succederà dopo e se Ronnino mio si deciderà una buona volta a dirle quello che prova!!! speriamo bene!!! brava tesora complimentoni e aggiorna presto! p.s Ginny è una grande adoro quando si incavola xkè rende la storia molto più movimentata hihi!!! Harry è riuscito a capire che i piccioncini si vogliono? e senza l'aiuto di nessuno?0.0? tesora hai fatto il miracolo di solito Harry ci sta sempre ore per capire quello che gli succede intorno!!! lo so lo so sn trp crudele con Harry ma che ci posso fare??? comunque devo dire che lo hai descritto perfettamente bravissima!! a presto cn il prox chap^^ baci Rupertmania ;)

03/02/07, ore 15:46

E' molto strano che io legga una storia a capitoli prima della fine, a meno che non abbia la sicurezza che verrà terminata! Tutto è nato, credo, da parecchie delusioni che ho avuto in passato. Stavolta, però, ho deciso di fidarmi, quindi passo al commento. Che dispiacere che provo per la povera Herm! ma dico, io, anche Ron è proprio uno stupidotto! Ad ogni modo voglio proprio vedere chi dei due cederà prima e troverà il coraggio di parlare all'altro, con una sfuriata, caso mai, come è nel loro perfetto stile. Per ora attendo i prossimi capitoli, spero non tanto a lungo!

03/02/07, ore 15:16

e questa da dov'è uscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....non è possibile...ogni volta c'è nè una >\\\<....comunque brava nonnina...sempre la migliore XDDDDD p.s non sono di parte..sia chiaro!XDDDD

Taryn Weasley
03/02/07, ore 14:43

Karmy is back...finalmente! E' stupenda davvero. Come al solito, abbiamo un Ron latin lover,accompagnato da una bella biondina e senza alcun tatto nei riguardi della povera 'Mione! Sotto tutta quella spavalderia, è ovvio che (secondo la sottoscritta) si nasconde sempre il roscio timido e insicuro altimenti quei due sarebbero già sposati! Continuala presto!