Fiamma
di rosgreenday

16/01/08, ore 16:12

ciao !!....e così la storia è finita???...che peccato ....in ogni caso molto bella l'idea del racconto ,hai reso molto bene l'idea dei vari passaggi, senza che la loro drammaticità venisse meno. In finale una gran bella storia....un saluto Stafania!!

18/04/07, ore 18:22

Billa!!! *O*

28/03/07, ore 20:28

ho iniziato a legere ora la tua ff e mi incuriosisce parecchio... ora leggo gli altri capitoli e ti lascio un commentino alla fine

28/02/07, ore 16:41

Bella! L'ho notata solo ora e devo dire che mi piace molto!
Però sono d'accordo con Carlottina per il fatto delle parolacce, perché stonano con la storia, e poi anche perché non ce lo vedo proprio Eragon, o chicchessia, a dire parolacce... forse è un'impressione mia, ma ti posso dire solo questo.
Comunque la storia mi incuriosisce sempre di più e voglio sapere altre cose sul conto di Fiamma! ^^
SnowWhiteQueen

carlottina
04/02/07, ore 10:13

Yeah! Sono riuscita a leggerla: non è male come inizio, affatto! Ecco, magari stai un attimo più attenta a separare dialoghi da descrizioni e cosi sarà più semplice la lettura. Ad ogni modo hai curato ogni parte nei suoi dettagli; la narrazione scorre liscia e piacevole! Spero davvero di poter leggere il seguito: promette bene come inizio! Sn curiosa... Sciauuu! 1mega bacionissssssimo! ^^ *carlottina*

Ludo91
04/02/07, ore 09:45

Davvero molto carina, come inizio promette bene! Solo un consiglio... stai un pò più attenta ai verbi! Cmq brava aggiorna presto!

Eleuthera
04/02/07, ore 00:59

è un buon inizio, davvero^^ come primo capitolo promette bene! un consiglio: scrivi separando i dialoghi e le descrizioni molto lunghe, così chi legge si troverà più comodo :) spero aggiornerai presto!! Ele.

carlottina
03/02/07, ore 23:51

ciao! Ehm... a dire il vero volevo leggere la tua storia ma... a quanto pare il foglio se l'è mangiata! Non c'è scritto niente! Mannaggia..e io che volevo leggere. Beh, spero che riposterai presto! 1bacione, ciauuuu *carlottina*