Promises in the wind
di Sherry Jane Myers

25/02/14, ore 10:32

È una storia molto bella e emozionante!Povero Shin.Aggiora il prima possibile!

29/07/12, ore 14:39

Capitolo fantastico.
Veramente, l'ho divorato tutto! penso sia il migliore che hai scritto fino a questo momento. Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, pieno di suspance ma anche romantico e terribilmente malinconico *.* L'entrata in scena dei MIB è stata fenomenale!
Purtroppo ora non ho molto tempo per recensire, per cui posso solo limitarmi a farti tanti tanti complimenti:)
Sono curiosa di leggere il resto!
Un bacione,
Flami

27/07/12, ore 15:24

Konnichiwa!!!!
questa fic è bòasdcjpwqencelow-cnm!!!!!!! (hai capito cosa intendo? xD)
no, sul serio, questa storia mi piace davvero molto!

tornando al capitolo...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
il mio Shin!!!! che gli succederà adesso???
sopravviverà?? speriamo!
cavolo Ran, come hai fatto a memorizzare tutti quei dati??
io come avrei sbattuto le palpebre li avrei dimenticati xD

comunque ripeto, questo capitolo è bellissimo complimenti!!!
spero aggiornerai presto!

XXX,
Black_Princy

23/07/12, ore 04:42

Che figata,
scusa per il termine ma lo trovo straordinaria la fanfiction ad ogni capitolo che passa,
e questo non è da meno,
cavolo, non me lo aspettavo il coraggio avuto da ran,
è incredibile quanto sia così determinata quando vuole,
per il suo shin questo ed altro,
anche s elui non la prend ebuona dicendogli cose brutte come la dimenticanza di ran che ha avuto nei suoi confronti,
povero shin,
non sa quello che dice,
lei lo sta aiutando e lui la ricambia negativamente,
ora gin tiene sotto tiro ran che dovrà aiutari quei criminali,
ma shin che fine farà? penso che sia ancora vivo, altrimenti la storia finisce qui,
ma in che circostanza?
vedremo,
O.O se shin rimpicciolisse da 7 anni a 10 anni in meno, oddio, non esisterebbe nemmeno,
speriamo non succeda,
continua così con la storia,
ci vediamo,
ciaoooooooo
shin e ran amore

22/07/12, ore 21:23

che capitolo commovente ç__ç
mi vien da piangere a vederli così...!
ho ho,shin si sta x trasformare davanti a ran!
gin e wodka, quanto vi odio!!!!! >.< sono proprio odiosi!!! ma...ma....buttano shin giù dal treno!!!! O_o
bravissima sherry,sei grande!!!! ^_^

21/07/12, ore 00:19

Okay, ho letto il capitolo sul cellulare, ma da lì non potevo recensire. Mi ritrovo perciò qui a quest'ora tarda a dirti che questo capitolo è meraviglioso.
Il mio povero Shinichi attaccato per i polsi... Questa me la pagate! E l'hanno buttato giù da un treno! Non hanno idea di quante persone (soprattutto dal lato femminile) possano voler vendicare queste azioni... Altro che loro, siamo noi l'Organizzazione più potente che esista!
Comunque... Mi è piaciuta molto la fermezza di Ran, molto IC. E' da lei, assolutamente.
Spero che aggiornerai presto, perché voglio sapere che ne sarà di Shinichi e Ran.
Un bacione, Ali.