L'erede di Serpeverde
di Mitsuki91

27/07/12, ore 22:17

Ciao!! che tenerone Tom, si preoccupa per Eva!!! *.* <3 <3 <3 <3
Io amo Tom Riddle, ma adesso non è che ti voglio far rivelare tutta la storia ( invece sì mwaahahahahahahah by me ) me come finirà con il caro paparino Tom Riddle senior ?????
Vabbè, ti supplico di aggiornare presto,
un bacione, Maya

27/07/12, ore 20:01

Ohh! Qui entra in scena Hagrid.
Me lo immagino alla grande che dice" ma è solo un cucciolo!Non fa male a nessuno!"
Mi sono stupita dell'influenza che ha Eva su Tom.
Appena lei dice:"dai,Tom,lascia stare" lui semplicemente avverte Hagrid che alla prossima l'avrebbe denunciato.
Mi aspettavo che insistesse e denunciasse al preside Hagrid.
è molto "dolce" il ragionamento che fa Eva,sul fatto che ad Hagrid non è rimasto più nessuno a cui appoggiarsi e mette in pericolo il suo futuro.
Brava come al solito.

27/07/12, ore 19:57

Oh Finalmente Eva fa ragionare un po' il nostro caro Tom Riddle.
Questo si rende conto che gli elfi non sono solo...stracci ignoranti.
Anzi.
Complimenti come sempre,al prossimo capitolo.

27/07/12, ore 17:02

Anche Aragor entra in scena insieme ad Hagrid !! Io per fortuna non sono aracnofobica ( se non avresti corso il rischio che non leggessi il capitolo dalla paura XD Sherzo ... l'avrei letto in ogni caso sono molto (troppo) curiosa.) Ho compreso subito la rabbia di Tom nei confronti di Hagrid ( gli stava facendo fuori la sua Eva quel  razza di mostro ! XD ) e sono stata particolarmente d'accordo con Eva quando ha spiegato il motivo per cui non aveva voluto che denunciasse il gigante. ( quella ragazza è mitica ^^ )
Aspettando il prossimo capitolo, ti saluto

27/07/12, ore 16:56

Hai avuto problemi a pubblicare questo capitolo !! Ecco perchè ! Scusa stavo ragionando "a voce alta" XD. Non riuscivo a capire perchè non avevi aggiornato lunedì scorso ( lo ammetto mi stavo rodendo dall'impazienza XD). Comunque come al solito il capitolo è coinvolgente e mi ha fatto piacere che Eva abbia fatto cambiare idea a Tom sugli elfi ( lo sta cambinado  moltoo in positvo e dopotutto è un' effetto dell'amore ^^ ) . Sono sinceramente curiosa di sapere che ruolo avrà la Stanza delle Necessità in futuro. Passo a recensire il capitolo dopo,

27/07/12, ore 16:35

Lo sai che sono aracnofobica! Stavo morendo di paura nel leggere questo capitolo..è ben scritto e trovo Eva sempre più adorabile e Tom sempre più "cambiato" *-* ...ma dovevi proprio inserire Aragog? ç_________ç
Al prossimo capitolo! <3 Sperando che non ci siano altri esseri pelosi a 8 zampe è.é

27/07/12, ore 14:29

*-* Ok, mi sto innamorando sempre di più di Tom...forse perchè grazie a Eva adesso è molto più "umano" u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Saruccia^^

27/07/12, ore 10:27

Ciao! Adoro la tua storia, ho letto la prima, ed è bellissima!!! *.*
Anche questa mi piace molto.!!!
Io ho sempre pensato a come sarebbe stato Tommy senza tramutarsi in Lord Voldemort *.*
Non so cosa voglia fare tu, ma spero che lui, grazie ad Eva ( quanto mi piace questo nome <3 ) cambi ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Ciao, Maya.

25/07/12, ore 19:43

Wow questo capitolo è veramente dolce.
Possibile che un ragazzo intelligente come tom riddle non fosse riuscito nemmeno a considerare l'ipotesi di una madre che lo amava e lo avrebbe sempre amato?
Eva è perfetta per lui,non avresti potuto descriverla meglio.

24/07/12, ore 17:16

Ciao !!!
Sono ritornata !!
* Arriva con un paio di spettrocoli sugli occhi*
Bene , allora questo capitolo è davvero bello :D
Mi piace molto il punto di vista di Eva sulla morte della madre di Tom,
in effetti mi è sempre dispiaciuto molto quello che è successo ( ma che in parte a voluto anche lei)
a Merope.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto. Un caloroso abbraccio.

Elizabeth_Lovegood

24/07/12, ore 14:29

Evviva posso recensire subito il nuovo capitolo !!!
Devo farti ancora una volta i complimenti perchè stai aggiornando con una certa frequenza ^^ Ho appena letto il terzo capitolo e ti giuro che mi sono un po' commossa. Eva fa capire a Tom quanto sua madre l'abbia amato, una cosa che lui non ha mai notato, secondo me perché è arrabbiato con lei per averlo abbandonato.  Il discorso di Eva tocca il cuore di Tom e sinceramente ha toccato anche il mio.
 Al  più presto possibile,

24/07/12, ore 12:34

alloooora... devo dirti che ho letto la storia precedente e l'ho trovata stupenda!!! finirà di certo tra le mie preferite.... e ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà in questa... un bacio :D

23/07/12, ore 12:35

Eccomi, come ti avevo promesso recensisco il nuovo capitolo !!!
Ti assicuro che per me non è un obbligo lasciare le recensioni ma un piacere immenso se sono così belle le storie ^^ e poi non recensisco tutte le storie che leggo se no ... XD Comunque passando al capitolo: la reazione di Tom è più che naturale sopratutto per un tipo chiuso e solitario come lui, e non si può certo biasimarlo ( dopotutto da fastidio a tutti che quando ti metti con qualcuno il giorno dopo già comincino a prenderti in giro e a sparlari dietro XD ). E quell' idiota di Malfoy  perché non si fa i fatti suoi ? Tom sarà libero di fare quel che gli pare, no ? L’ ho stimato tantissimo quando gli ha chiuso la bocca ( è troppo forte il tuo Tom ). Adesso la smetto  e aspetto il prossimo capitolo per  annoiarti ancora XD.
A presto,

23/07/12, ore 12:07

Come capisco Tom.
Le chiacchere danno fastidio a tutti!
è molto bello il punto in cui lui prende e va via con Eva senza prestare attenzione a nessuno.
E che dire di silente,in una frase sei riuscita a descriverlo benissimo!
Già me lo immagino che guarda sorridente Tom ed Eva allontanarsi:)

23/07/12, ore 12:04

Adoro queste ff su Tom Riddle!
Mi piace immaginarlo come un ragazzo normale.Senza un futuro da mago oscuro.E magari innamorato.
Il fatto che lui capisca che in quel momento c'è solo lei,e non gli importi nulla di cosa pensano gli altri mentre la bacia è fantastico!
Scrivi in maniera abbastanza scorrevole e corretta.