L'erede di Serpeverde
di Mitsuki91

24/12/12, ore 14:26

Io sono Emma!
(E io sono la sua coscienza!)
E noi siamo Emma e Coscienza!
Un momento!
*Emma e Coscienza confabulano*
Io zono Emma!
(E io zono la zua cozienza!)
E noi ziamo Emma e Cozienza!
Dovevamo farlo scusa xD
Ad ogni modo siamo tornate!
(Ok, dopo questo teatrino passa alla recensione)
Coscienza, io parlo quanto voglio!
(…)
E adesso passiamo alla recensione!
(-.-‘)
Dunque, mi devo essere persa qualcosa, perché non mi ricordo in che giorno siamo O.O
(Certo, prima leggi distrattamente e poi pretendi di sapere tutto)
Coscienza, questa è un'altra delle cose che lei non doveva sapere.
Ovvio che leggo tutto molto attentamente.
No, sul serio, non me lo ricordo xD
Carino Tom che vuole baciare Eva, mi erano mancati.
In attesa della prossima recensione…
Un bacio,
Emma e Coscienza.

23/07/12, ore 12:04

Adoro queste ff su Tom Riddle!
Mi piace immaginarlo come un ragazzo normale.Senza un futuro da mago oscuro.E magari innamorato.
Il fatto che lui capisca che in quel momento c'è solo lei,e non gli importi nulla di cosa pensano gli altri mentre la bacia è fantastico!
Scrivi in maniera abbastanza scorrevole e corretta.
Margareth

22/07/12, ore 21:47

Ciao,
 La tua serie mi sta appassionando tantissimo ^^  per questo l'ho messa subito nelle preferite . Ho letto  tutti i capitoli del "Gioco degli Inafferrabili" in un giorno  solo, e adesso sono impaziente di leggere anche il seguito. Nel capitolo 11 (se non mi sbaglio XD) racconti come tu vedi Tom e ti giuro ho pensato che l’ avessi scritto io poiché io la vedo esattamente come te !! Inoltre con la tua scrittura tu coinvolgi il lettore in un modo incredibile che non gli fa staccare gi occhi dalla pagina fino alla fine. Recensirò i prossimi capitoli  appena avrò un minuto di tempo.
A presto e complimenti,
_heart99_

21/07/12, ore 00:41

Ciao! eccomi qui :D hai deciso di scrivere il seguito, eh? brava, hai fatto bene ^^ la storia degli inafferrabili era davvero carina ed era anche molto interessante poter leggere qualcosa su questo Tom decisamente poco cattivo. Questo primo capitolo mi è piaciuto quindi ti farò i miei complimenti... non ho visto errori, quindi nessuna critica da fare u.u
Che dire altro? stanotte sono di poche parole .-.
a presto :D
risa

20/07/12, ore 21:27

Ciao !!
Finalmente hai postato il seguito.
Ho sempre adorato la tua fic il gioco degli inafferrabili (anche se ancora non potevo recensire visto che non avevo un ' account)
Comunque , Eva e Tom sono davvero perfetti insieme.
* Le luccicano gli occhi *
Be , si vede propio che Tom è innamorato. Insomma quando mai Tom Riddle preferirebbe
baciare tutto il tempo una ragazza invece di ingraziarsi il professore??
Devo dire che la tua versione di Tom mi piace davvero un sacco ^_^.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli .Un grandissimo abbraccio.

Elizabeth_Lovegood
Ps:Ho messo la tua storia fra le seguite :D