Coincidenze impreviste
di aoko_90

15/10/12, ore 14:07

allora come già detto sono qui a recensire questa bellissima ff! ma partiamo dall'inizio
la scena delle scuse plausibili, bellissima questa parte mi piace molto per come hai interpretato il piccolo Conan e Ran! mi immagino la scena lui rosso come un pomodoro che cerca di riuscire a far credere a Ran quello che congegna nella sua testolina! ^_^ idem per giustificare la comparsa di Yukiko molto ben fatte!
la scena di Conan che sbraita al telefono, perfetta colto nel segno! sarebbe stato da crepare dalle risate se ci fosse sto uno dei DC o Ran! va bhè è molto ben fatta e poi non ci sarebbe storia! a presto Amelia_6

02/09/12, ore 18:09

Mioddio sto ancora ridendo per le scasciettature di shin ahahahahah mioddio e la parte del detective dell'ovest che sarebbe diventato l'assassino dell'ovest è stata la battuta che ha fatto traboccare il vaso o quello che è, mi sono rotolata per terra dalle risate...e poi yukiko è assolutamente asdfghjkl quando c'è lei c'è divertimento assicurato lol vado a leggere il continuo ma mi procuro dei calmanti perchè deduco sarà da crepacuore xD vediamo cosa si inventerà shin!:3

18/08/12, ore 19:16

Questa fanfic promette bene: ovunque ci sia Yukiko vuol dire che ci sono tante risate!
Stavo per morire per il giovane detective liceale dell'ovest che sarebbe diventato il giovane assassino liceale dell'ovest!!!
Comunque molto carina, mi precipito a leggere il seguito!!!
Tua,
Milde ^~^
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 07:18 pm)

27/07/12, ore 08:07

Carissima Aoko,
splendido nome ti sei presa, da una che fors egli piace il personaggio o la coppia con cui fa il personaggio,
ma tornando a noi,
introduzione stucchevole,
adooro quando conan/shin si torva nei guai con ran,
ma mi incuriosisce di più quando cerca di rimediare,
ehehehe povero il nostro detective,
è nei guai per colpa della madre che gli viene a farsi visita,
sono curioso di vedere come rimedierà all'entrata in scena di yukiko,
splendido capitolo,
vado a leggere il secondo,
ciaoooooooo
baci
shin e ran amore

24/07/12, ore 21:06

bellissimo questo capitolo!!!!!!
beh, si dice che il buongiorno si vede dal mattino xD
voglio proprio vedere cosa s'inventerà il povero Shin, ma soprattutto che cosa combinerà Yukiko,
io adoro quella donna!!!!!!
complimenti ancora per il chappy, ora vado a leggere il prossimo :)

baci.
Black_Princy

23/07/12, ore 14:57

che bella aoko *_*
complimenti!! caro conan che ha detto che era shin a telefonare XD
mi dispiace x lui,che deve sempre fare delle cose da bambino delle elementari quali non è.
sei bravissima a scrivere,davvero *__*

21/07/12, ore 14:27

Ciao! Per la tua storia, è la prima ShinxRan che leggo in modo davvero piacevole! Mi piacemilmtuo stile con questa venatura comica che ha caratterizzato questo primo capitolo! ShinxRan si è salvato all' ultimo momento con Ran, i personaggi sono davvero occ quindi continua così anche perchè Sono sicura che tanti interessanti eventi capiteranno se c'è Yukiko di mezzo :) cya!

21/07/12, ore 09:11

Aoko-chan!!
Questa storia è un vero e proprio spasso, vero Kudo-kun??
Shinichi: Ma c'è quella pazza di mia madre... cosa c'è di divertente??
Pad: Mmmh...Te che urli qualsiasi cosa al telefono pensando che sia il dottor Agasa, tua
madre che si preoccupa di organizzare il tuo matrimonio con Ran, te che per una volta
diventi meno tonno del solito e inventi una scusa decente con Ran! "Era Shinichi..."
E' geniale!! u.u
Shinichi: Lo prenderò come un complimento...
Pad: Lo era... .-.

Ma..vabè...nel caso non si fosse capito è probabile che il  mio adorato tonno Shinichi Kudo (*w*)
si infilerà in tutte le mie recensioni a questa storia... Ma comunque sia complimenti davvero,
è un primo capitolo fantastico! :)

Baci,
Pad & Shin.

Ciao!!
Si, sono ancora qui...
"sarà pure un detective stacanovista però ti vuole bene.."
Ma che tenero!! *w*

(Recensione modificata il 21/07/2012 - 09:14 am)