Vegeta's drabbles
di Reghina

01/08/12, ore 19:54

Anche questa drabble scritta molto bene, anche qui hai saputo trovare molti dettagli su Vegeta, scrutando all' interno della sua anima e dei suoi atteggiamenti.
Anche qui la grammatica è ottima, complimenti!
Ma ho visto che hai scritto che la raccolta è completa, è vero? Allora ti faccio i complimenti per tutta la raccolta in generale, anche se mi dispiace che sia finita!

30/07/12, ore 11:24

Anche questa scritta molto bene, senza imperfezioni grammaticali o altro.
Brava, stavolta hai saputo rendere ottimamente il cambiamento di Vegeta da sanguinario assassino a eroe, che non si perdona ciò che ha fatto, ma lo accetta.
Continua così, non vedo l' ora di leggere le altre!
Ancora complimenti, e alla prossima

24/07/12, ore 15:17

questa drabble era bellissima.
Hai descritto benissimo le varie " posizioni " che la bocca di Vegeta assume nelle varie situazioni.
Attraverso la bocca hai descritto varie caratteristiche o varie cose che ci sono o ci sono state nella vita del Saiyan: lui ha sempre deriso i suoi avversari o i suoi amici, Bulma è stato l' amore della sua vita e perciò, vista da lei, la sua bocca è da baciare, mentre in combattimento ha sempre sputato sangue e ha assaggiato la polvere, quando era sotto i comandi di Freezer ha sempre ingoiato tutte le imprecaizoni e si è sempre trattenuto, nel sesto e nel settimo, invece, hai espresso degli aggettivi per descrivere il suo modo di essere e, alla fine, hai descritto la morte, che, comuqnue, Vegeta ha attraversato durante la sua vita.
In conclsuione, mi è piaciuta molto.
Aggiorna presto!

Dark Riocha

23/07/12, ore 18:50

Anche qui hai reso bene tutte le sfaccettature della personalità di Vegeta! Superbo con il ghigno, amante con la bocca da baciare e da mordere (pensiero di Bulma?), da guerriero Saiyan che nonostante abbia sputato sangue e mangiato terra continua a lottare, sensibile con la bocca che urla in silenzio, distaccato con la bocca che non vuole rivelare i tormenti, altezzoso con la bocca che esprime il suo sdegno, contro tutto il mondo con la bocca che sputa tutto il suo odio, da Principe dei Saiyan con la bocca chiusa per l'orgoglio, morto con le ultime due...
Complimenti, continua così! Mi puoi dire di quante Drabble sarà composta la raccolta? Cinque?

21/07/12, ore 19:07

Complimenti, sei riuscita in un' impresa quasi impossibile, hai trovato tutte le sfaccettature della personalità del Principe!
Nero, sia come colore degli occhi sia come espressione.
Pieno di odio e vendetta, dapprima verso Freezer, poi verso Kakaroth.
Che ti incute timore, beh, sicuramente lo sguardo di Vegeta è, di quelli "normali" quello più intimorente.(non so se si dice...)
Altezzosa, beh, lui è comunque il solo ed unico Principe dei Saiyan!
Dalle speranze future, in effetti al Principe è andata quasi sempre male, è ovvio che provi speranze per il futuro...
Che brucia l'inferno, e che insegue un paradiso sconosciuto, è perfetta questa, d' altra parte Vegeta è condannato per il suo passato, ma può sempre migliorare, per trovare quel paradiso...
Lo sguardo che combatte anche quando il corpo non lo vuole più, beh, Vegeta non potrà mai arrendersi a qualche nemico!
Vegeta sarebbe un ottimo avvocato, lo sguardo che cela le verità e che ti guarda dentro.
Sguardo da schiavo e da assassino, già, lui è schiavo dei combattimenti.
Sguardo da Re... Già, la sintesi definitiva è a dir poco superba.
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere la prossima!

21/07/12, ore 14:32

Ciao Reghina, piacere di conoscerti.
Sai quando ci sono drabble in vista, io mi getto a capofitto nel leggerle. Sono sempre curiosa di vedere se qualcuno riesce a trasmettere le emozioni dei personaggi e con grande piacere posso dire che tu ci sei riuscita, ed anche egregiamente!

Quello sguardo del principe è sempre così buio e a primo impatto sembra non trasmettere emozioni, invece cambia da situazione a situazione, da momento a momento.
"Sguardo in cui brucia l’inferno, sguardo che insegue un paradiso sconosciuto." questa è la mia frase preferita. Perchè il principe, in cuor suo, è dannato!
Tanti complimenti Reghina, ho tanta voglia di leggere le altre, quindi la metto tra le seguite.

Un abbraccio, Bolla:*

21/07/12, ore 14:29

Ciao! Io sono Dark Riocha.
Non mi sembra di aver letto qualcosa di tuo, perciò mi sono presentata.
Inizio col dire che io adoro Vegeta e che questa drabble è bellissima.
Un descrizone molto particolareggiata dello sguardo del Principe dei Saiyan.
Davvero, mi è piaciuta tantissimo che ho deciso di mettere la tua reccolta nelle seguite.
Ci vedimo alla prossima drabble, allora.

Dark Riocha