Heartbeat
di Mistress Lay

Voldystyle
22/02/08, ore 14:35

l'ho letta solo ora ma... è stupenda!" me ne sono innamorata! *.*

Lady Voldemort
26/05/07, ore 12:08

che bellaaaaaaa!! però da una come te non mi aspettavo il lieto fine così presto! in fondo tu sei quella che "tortura" i lettori illudendoli di un lieto fine che si allontana sempre di più (per capirsi, come hai fatto con la dichiarazione di harry e tom su RdS...) cmq, anche se mi aspettavo qualche bastardata da parte di tom, devo dire che questa fiction è proprio bella!! ma ormai lo sai che mi piace tutto quello che scrivi... ^_^ beh, ci si sente al prossimo cap di RdS!! baci, Lady V

nixy
07/05/07, ore 16:43

ciao... questa fic è bellissima, come tutte le altre che hai scritto. Sei veramente bravissima. In questa fic si vedono i pensieri di Voldemort ma non come Signore Oscuro, ma come persona, come Tom. Sei veramente bravissima, complimenti!!! baci

Luna Riddle
21/03/07, ore 15:39

oddio, AMO questa fanfic, è superlativa, perfetta, unica e inimitabile! sei grande!

Captain
19/02/07, ore 16:32

una fanfic introspettiva molto bella: scritta benissimo come sempre!

NamitheNavigator
18/02/07, ore 19:13

le tue fanfic fanno sempre avere il batticuore! *.* sei grandiosa missy!

nora
08/02/07, ore 16:45

fatemi aria, non respiro! O.o MI HAI UCCISO MISS!!! QUESTA FIC è TROPPO, TROPPO... NON POSSO DESCRIVERLA! LA AMO! Baxi

Stè_Wormy
08/02/07, ore 16:07

concordo con jamie con ogni parola! ADORO TOM!! TI ADORO LAY!!! *_____* p.s. se non baglio oggi devi agigornare, no???

James_Prongs
08/02/07, ore 16:06

bellissima come sempre, sei il mio mito, ormai! XDXDXD voldemort è perfetto tra le tuje mani: completamentre in character! XD niente seqeul?

05/02/07, ore 20:05

uffa... vorrei trovre qualcosa di più originale da dirti!!! E' semplicemente favolosa!!! E' diversa dalle tue altre ff, è introspettiva, reale, e il personaggio di Voldemort è così ben analizzato che sei riuscita a capire cosa( almeno così io credo) Voldemort desiderasse davvero fin dagli inizi!! complimenti!! Sei sempre Fantastique!! bacionissimi je

05/02/07, ore 19:49

Non osare mai più dire che qualcosa scritto da te non è all'altezza di qualcosa di mio... >.> Non osare! Che scherzi di cattivo gusto! >.< Io dovrei insultarti, o dirti di cancellarla? Ma in che mondo?! O.o
Ok, a parte questi vaneggiamenti: GRAZIE! *//* Grazie infinite perchè tu sei insostituibile! ^^ Mi è piaciuta tanticcimo questa fanfic! Concordo con chi ha detto che lo stile sembra davver diverso, anche se quel tuo tocco è inconfondibile! I personaggi mi sono piaciuti tanto, sono loro! ^^ E sì, so che preferisci l'happy ending (e fai bene! XD), anche se ci sono rimasta un po' male: speravo che la storia continuasse! XD
Lo so, sto blaterando, ma non so davvero più che dire! *-* E non preoccuparti per il "ritardo" (anzi, scusa te il ritardo con cui ti commento, ma ormai non riesco più a far niente...), il solo fatto che tu mi abbia dedicato una tua fanfic per il mio compleanno è quanto di più prezioso io possa avere! *_* E non sto scherzando! Già dedicare fanfiction a qualcuno è una cosa importante, se poi si fa per il compleanno, a mio parere, è come voler donare qualcosa di sè alla persona in questione!
Quindi ancora grazie infinite, ho apprezzato tantissimo! *-* (e io ti ripago non commentandoti dalla notte dei tempi... ma come fai a sopportarmi? --")
Ti adoro, ammora, e grazie, davvero di tutto! Ti voglio un bene infinito,
Ely

Mimi88
05/02/07, ore 19:31

bellishima! ^^

Kira
05/02/07, ore 19:26

Miss! *.* Mia sorellina, da dove esce questa sublime shottina??? *.* Tom e Harry! sarà che tra Rds e Fa è difficile vederli felici assieme er già questo sa di novità! XDXDXD E' BELLISSIMA! !! così bella, così dolce... così triste e malinconica assieme ma sempre straordinaria!" il tuo magico tocco che rende ogni cosa così... da mistress! XDXD Ti adoro, Miss! Kisses

nox
05/02/07, ore 19:15

molto interessante... mi ha fatt ùo anche sorridere. aggiorna anche le altre fic, ti prego!

Moony*
05/02/07, ore 18:15

Pad, molto suggestiva. Non ho mai visto niente del genere, e mi riferisco al tuo stile sembra del tutto diverso al tuo solito anche se l'attenzione per i dettagli, quella, è sempre la stessa. Meravigliosa. Esperimento come sempre riuscito, Pad, non c'è che dire. I sentimenti di Voldemort sembrano così reali, Tom ela sua coscienza un'unica identità con te, l'autrice. e che cosa dire della leggerezza? sembra leggere una poesia, una meravigliosa poesia ricca di immagini. le ripetizioni sottolineano il dialogo con la mente, non sempre fermo e razionale. insomma, credo che sia una delle tue shot più riuscite. come sempre, complimenti. Besitos, bella!