Toh, Guarda chi è appena Arrivata. Benvenuta Cara, Vuoi un The?
di Walpurgisnacht

Questa è la prima storia della serie Puellaception! che ho letto, e da allora le ho lette tutte tranne le rating rosso - che leggerò tra un anno, ah ah ah!
Dritta nelle preferite :)

“Bastardobastardobastardobastardobastardobastardobastardotornaquitisbudellotifaccioingoiareleorecchietutteassiemestronzo”.

Ammetto che appena ho visto la parola lunga, volevo evitare di leggerla. Ma poi ci ho ripensato e ci ho messo un po' per capire cosa ci fosse scritto XD
Scherzi a parte, inizialmente sembrava essere un qualcosa da aggiungere alla storia, invece è un capitolo alternativo? O ho capito male io @_@ comunque sia molto bello, scritto molto bene *-*
Ovviamente, gli sbudellamenti e i laghi di sangue non possono mancare XD

Quindi la nostra dolce Simo Häyhä dei poveri ha un'incazzatura virulenta eh? Plausibile, in fondo secoli di saggezza popolare ci avvisano di stare attenti alle acque chete, no? Tra l'altro, proprio questo suo essere sempre così mansueta e bendisposta, rende assai credibile che in una situazione del genere, dopo combattimenti estenuanti e sanguinolenti, questo incidente la faccia sprofondare in un senso di colpa e in una rabbia tali da farle perdere il controllo. Solo che devi sempre esagerare: quel “Raaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!” mentre un fulmine le cade direttamente in testa... maddai XD io rido, ok? Anche se cerco di ricordarmi che sto leggendo di quattordicenni in circostanze struggenti non ce la faccio, sono una persona poco seria e tu non mi aiuti affatto a mantenere la compostezza, uff.
Non ti chiederò cosa ti sei fumato prima di battezzare Candeloro la Mami-strega perchè ho scoperto che non te lo sei inventato tu. Però ti sei inventato il maialino nella gonna che sputa nastrini, giusto? Almeno, non mi sembra di aver visto suini... ma sono pigra e non mi andava di leggere tutta la pagina di Puella Wiki, quindi magari sto porcello sputa fiocchi era già previsto.
Sei riuscito a farmi tornare sobria nel momento in cui a Kyoko inizia a montare la rabbia. Quando sì, è vero, razionalmente sa che Mami ha combattuto al suo fianco fino ad allora e la rottura della Gemma è stato solo uno sfortunato incidente, lei stessa era stata piuttosto irresponsabile a volerla usare come torcia... però dopo tutto lo schifo di questa sua non-vita, sta per morire, e morire male, e Mami è lì che la attacca e a Kyoko, comprensibilmente, parte il pilota automatico e diventa un distillato di spirito combattivo e irrazionalità. Ecco, qui stavo per partire in un altro dei miei voli pindarici: mò Kyoko diventa Ophelia e via con un incontro strega vs strega. Invece no. Kyokina è emotivamente intasata, al punto che non esce niente, non riesce nemmeno a perdere del tutto il controllo. E, dopo aver ammazzato Mami, se ne torna a casa per morire tra dolori atroci e pensieri senza senso, completamente sola. Mentre Kyubey si è dato alla macchia e Akira resta all'oscuro di tutto. Te possino. Per fortuna questo è solo un what if fine a se stesso chè sennò ti avrei volentieri malmenato.
Vabò, scusa per il commento (particolarmente) poco serio ma sembra che qualcuno mi abbia fatto una macumba al contrario e i momenti fausti di cui posso approfittare sono assai fugaci. Dovrai accontentarti.