Io No
di neesama

22/07/12, ore 16:20

Unnie, eccomi qui! Capisco bene perché in un momento come questo tu abbia voluto scrivere una OS di questo tipo, e benché mi abbia rattristato moltissimo nonostante le belle parole, al contempo sono davvero contenta di sapere che per te sia stato liberatorio :_). Che per te scrivere tutto questo sia stato un modo per dare libero sfogo alle tue emozioni, cercando di raccontare un addio.
Un bacione <3

22/07/12, ore 16:10

Sono in condizioni tipo pietosissime. Inutile dire che sto piangendo -versando due lacrime. Non posso permettermi di fare un fiume perché ho mamma che i gira intorno.
Dopo quello che stiamo scrivendo, ho preso a sentire una versione live di The Reason appena caricata da qualche fan e cozza da far schifo con le parole di questa fic, dove hai racchiuso, bene o male, praticamente tutte le cose che penso io. Non ci ho visto nessuno, non ci son riuscita. Mi ha preso troppo sul personale. La forza che ha colui che racconta, qui, nel dire addio, nell'andare avanti, nel permettersi di avere un futuro chiaro, che riserva qualcosa di bello, e lasciarsi dietro solo un alone felice di quel qualcuno che l'ha tanto ferito, è decisamente da ammirare. Io la invidio che neanche ti immagini. E... Boh, niente. Dico solo che, per me, meritano solo gli scritti che sono tanto in grado di raccontarmi, anche se stesi da una persona praticamente sconosciuta.
Brava, davvero.

22/07/12, ore 15:00

Che triste4 unnie... bella perché le parole che hai scritto sono profonde è belle... vasco non mi piace... però le tue sono belle.. ma è proprio sofferente mi ha fatto male... :( però belle parole <3