Mirages
di Tsuzuki88

27/01/11, ore 17:55

Oh quindi cozzare esiste davvero...ohhhhh *si stupisce* xD BAKA!! Bhè, allora? Quando arriva il decimo? Mica posso aspettare tutta la vita leggendo solo questo capitolo.... io PRETENDO un seguito!! Se no rapisco Itachi e ti veniamo a minacciare!! Pure lui ha diritto di importunare Naruto x3 *cervello modalità off-line*

26/01/11, ore 16:14

Thò, e che ci fa qui Sasori? " tu turu turu tu tu ru BEAUTIFUL all will return" bè, me ne farò una ragione tanto è proprio figo,e anche Deidara e Itachi e...2ore dopo... ho dimenticato qualcuno?? hmmm...ah si, comunque ti è sfuggito qualche errore di battuta (si chiamano così vero?) tipo che c'è qualche lettera in più nelle parole e qualcuna è venuta tutta attaccata :3
(Recensione modificata il 26/01/2011 - 04:19 pm)

25/01/11, ore 19:24

Nuoooo!! Ma cosa mi fai?!?! TRadisci il Rum con il centerbe nò nò *scuote la testa* uffh, mi tocca spegere il piccì ç__ç e mo come leggo gli altri tre capitoli che mi restano *si dispera* GesùCristo, invece di passeggiartene allegramente per il paese della nebbia dammi una mano!! mha... almeno c'è chi è messo peggio di me, quei poveretti che hai vestito con la roulette... ù.ù

25/01/11, ore 18:57

Altra recensione ^^ (è la 5 o 6? stasera) anche questo capitolo mi è piaciuto tanto...ma come? O.O 2 capitoli ogni 16 mesi? ç__ç nuoooo!! uffh... e poi povero Gaara...sempre sholo... (ma si che vengo io a tenerti compagniaaa!)

25/01/11, ore 18:45

Il biondo ormai sembrava un Gaara maturo e succoso x3 per la serie:ho adorato così tanto questo capitolo che adesso sono fuori come un lampione. La mia parte prefeerita? i discorsi finali xD

25/01/11, ore 17:48

>.< povero Gaara!! e Sasuke?? ...hmm, mi sa tanto che Stanotte Naruto dorme fuori (fossi in lui mi fionderei in cameraù.ù)  >.< ps. buono il Rum ù.ù

25/01/11, ore 17:34

Che caruccio Gaara...e poi Franziska non aiuta molto xD, continua così!! ah si, anche questo capitolo mi è piaciuto molto,come potrebbe essere altrimenti ^^

E mentre Gaara inizava a intonarsi al colore dei suoi capelli la lettrice si sganasciava dalle risate rischiando svariate volte di dirruparsi dalla sedia... quindi che dire? FANTASTICO^.^ e Gaara? hmm Franziska mi sa tanto di fangirls^^

19/03/09, ore 16:54

ciauu!! bellissima come idea!! me adora le sasunaru e le shikatem!! ma dimmi un po: se i ninja di konoa sanno tutto dell'akatsuki sasori non dovrebbe essere morto?? e gaara non dovrebbe più avere il demone o mi sbaglio?? cmunque gli akatsukerini li farai cattivi o si svelerà k in fondo sono boni boni?? e itachi uchiha??? farà una brutta fine o spiegherà le sue ragioni a sasuke??? aggiorna presto please!! me curiosissima!!! kiss kiss

27/04/08, ore 22:18

Sapevo che con il gioco della bottiglia sarebbe finita in questo modo... XD Comunque Neji ancora fatico a vederlo così follemente attratto da Naruto... Cioè, bho... mi stona XD Cmq il cap è carino, vedi di far comparire presto Itachi! ò_o Alla prox!

08/03/08, ore 14:38

nooh lasciarci in sospeso così è crudele, me tanto curiosa di sapere la vendetta di Neji. Cmq la storia è sempre più interessante e la trama mi incurisisce davvero. Non vedo l'ora di scoprire il seguito. Povero Sasuke ma quanto lo fai penare per stare insieme a Naru. Beh forse un pò se lo merita. Continua così, aggiorna presto e Buon lavoro.

08/03/08, ore 13:17

Che teneroso Naruto!!! Povero Sasuke che pazienza!!! La scena del flash back è bellissima! Anche questo capitolo mi piace da impazzire!!!

15/02/08, ore 12:13

Ben tornata, mi hai fatto aspettare eh! Scherzo, quando ho visto che avevi messo il nuovo capitolo, ho lasciato tutto quello che dovevo fare per leggerlo!!! E'sono felice di dirti che non mi hai deluso neanche stavolta!!! Continua cosi!!!!

15/02/08, ore 12:10

scusa, pensavo di aver recensito questo capitolo, a quanto pare ricordavo male! Comunque...non so perchè ma la coppia Naru/Sasu mi piace parecchio, non è che sia proprio il mio genere, però se sono descritti bene, come in questo caso, leggo più che volentieri.... Se è tra le mie preferite un motivo c'è! A parte questo volevo dirti Wow è bellisssimaaaaaaaa

07/03/07, ore 22:32

Si molto carino!Bella l'idea del demone fuso assieme al suo ospite! Hao Hao Shine