Depression.
di misslittlesun95

23/09/12, ore 14:25

Leggendo una recensione in una one-shot e curiosa dal nome entrai e lessi ciò che hai scritto qui.
Questo piccolo sfogo, ma con tanto di significato.
Io non posso sapere cos'è la depressione, perchè per fortuna non ci sono mai entrata, ma posso dire di sapere cosa sia la tristezza.. O robe del genere.
Quando ti muore una persona cara, la cosa più brutta è pensare che non ci sia più, che non può condividere con te i momenti più belli ma anche brutti.. Brutto, ma ti assicuro che è sempre accanto a te.. Ah, per sentirti meglio, scrivi poesie o lettere sulla persona che hai perso, ti farà sentire meglio.
Riguardo alla gente che ti vede parlare di politica, è una cosa buona. Voler essere partecipi di ciò che succede è una cosa buona.. Dovremmo cambiare questo mondo.. E, ti parlo io, che non sono obesa ma nemmeno magra, esci.. Vivi la tua vita, circondati di persone che ti amano.. Perchè siamo nati per vivere la vita e dobbiamo farlo.. Spero al meglio per te, ti auguro tutta la fortuna di questo mondo.. E scrivi se ti fa sentire meglio.. Molti apprezzeranno. Un bacione, Stellina-

22/08/12, ore 21:50

Depression.
E' un titolo che (se pur semplice) colpisce davvero tanto.
E adesso vuoi sapere una cosa? Io sono clinicamente depressa.
Dopo un rifiuto diciamo che sono andata in 'discesa morale' perché tutto ciò in cui credevo (sì, credevo che la vita reale fosse come nel film e nelle favole dove uno si dichiara e l'altro dice ) è crollato.
Ero una ragazzina imbranata e timida, ora solo una ragazza asociale e chiusa.
Non amo legarmi alle persone, che senso ha? Alla fine ti tradiranno.
Forse ho sbagliato a crearmi un posto tutto mio dove esiste solo il bene... Ma che altro fare? Nella realtà non ci so stare.
Troppi pregiudizi, troppe parole parole dette a caso, troppe figure da seguire.
Quando cadi non sempre ti rialzi. Per un anno sembravo uno zombie... Poi sono stata bocciata (sempre a causa di quello là dato che pensavo sempre a lui) e il mondo è automaticamente crollato. Speranze distrutte, sogni senza un fondamento.
Ero già in bilico, poi sono crollata nella monotonia più assoluta.
Oddio, non ero solo per fortuna gli amici veri sono rimasti. Mi hanno aiutata, ma come ha detto la psichiatra (non spaventarti, non sono una pazzoide xD è che la depressione la curano loro) non è bastato.
Ero troppo debole. Ma lo sono anche tutt'ora.
Ok, la pianto altrimenti continuo per altre tre ore con cose di cui non te ne frega nulla .-.
Che dire, sono rimasta colpita dalla tua storia.
O sfogo, come l'hai chiamata te.
Io non ho mai messo niente di tutto questo per iscritto.
Paura di essere giudicata? Forse.
Pertanto non ho nemmeno visto errori.
Mi ci sono riprecchiata, nel tuo sfogo.
Compliemnti per l'idea, e per aver reso tutto così reale.
Anche se so che probabilemente è reale u.u
Alla prossima,

06/08/12, ore 22:47

Non ti devi scusare di niente sfogarsi fà bene e tutti noi dovremmo farlo come fai tu anche a me capitano situazioni del genere avvolte quindi ti capisco comunque nonostante tutto il capitolo mi è piaciuto moltissimo brava Cla.

23/07/12, ore 12:51

eei ciao.. anche io sto vivendo qualcosa di simile sai? da tre anni.. e ho perso un anno di scuola per questa cosa.. la scrittura sta salvando anche me e anche io mi chiedo ancora per quanto ci riuscirà.. però dai dobbiamo essere forti! la vita non è finita qui.. riserva ancora molte cose per noi, dobbiamo sempre avere la forza di sorridere e non arrendere mai per quanto sia critica la situazione.. buona fortuna :)