Movimento a spirale
di Hotaru_Tomoe

29/07/12, ore 12:24

*Soffia dentro un sacco dell'immondizia per riprendersi* *ci si infila proprio bel sacco perché e' ridotta peggio della spazzatura* ... Calma, prendi un bel respiro Simona.. Io sono una persona pacifica, per di più laureata in giurisprudenza, non posso avere istinti omicidi XD A parte gli scherzi.. Questo capitolo e' più doloroso di una mazzata in testa, meno male che te ne rendi conto.. Io immaginavo che sarebbe andata così, che John sarebbe passato per l'ennesima conferma che ormai non e' più quello ciò che vuole.. Ma una piccola parte di me sperava che ciò non accadesse! Non ero abbastanza preparata e ora non so se voglio prima piangere, uccidere Mary tra atroci dolori (anche John in effetti..) oppure rincorrere te! XD pero devo dire che penso fosse necessario questo ennesimo passaggio per lavare via ogni dubbio restante.. Sherlock mi ha fatto una pena e una tenerezza indicibili, sarei voluta entrare nella storia e abbracciarlo forte consolandolo.. Dio la tua abilita' nel farmi arrivare dritta al cuore dei personaggi mi lascia senza parole, davvero.. Sono stabilita dalla semplicità con cui mi hai fatto vivere prima il suo dubbio, il suo non saper dare un nome al sentimento, il suo bisogno dell'esperienza rassicurante di John, e poi il suo dolore.. Mi hai psicologicamente annientata ma, nonostante questo, ti adoro lo stesso perché sei eccezionale!

29/07/12, ore 09:11

Propongo l'apertura di una campagna: uccidiamo Mary Morstan in modo NON indolore!! Ma insomma, ti detesto: dopo una scena erotica come quella della crema, mi fai entrare in scena 'sta sciacquetta? Protesto vivamente! Scherzi a parte che dirti: la tensione e' palpabile, ed hai scritto non benissimo, ma molto di più. Ora sono in attesa che tu mi uccida definitivamente con il seguito. Un abbraccio.

29/07/12, ore 02:56

no! non puoi mandarmi in tilt il cervello, con il ricordo del massaggio ancora vivido nella mente, poi con il sogno di john e in seguito con i discorsi che fa con la mini-violet (bel personaggio, ho apprezzato molto la sua comparsa ^___^) nel cervello arrivando ad ammettere di essersi innamorato di sherlock, poi con sherlock ricoperto di crema a torso nudo che fa gesti osceni e dio solo sa cosa avrei fatto io al posto di john (immagina tutto ciò detto senza aver ripreso fiato XD)... e poi farmi comparire mary che fa la sgualdrina con john!
confido in te! don't break my heart ^____^ al prossimo capitolo, sempre complimenti! bacio.
Manu

29/07/12, ore 02:31

io adoro questa ff, è vero non l'avevo ancora recensita, ma l'ho aggiunta subito tra le seguite in attesa dell'illuminazione... ed è giunta, questo capitolo è stupendo, intenso ed eccitante.
negli altri capitoli si avvertiva la tensione che c'era tra loro, ma con questo capitolo c'è stata un'esplosione di sentimenti travolgente, la gelosia di john è spettacolare, ho adorato la sua sfuriata (vai john uccidi victor!XD) il suo essere cosi protettivo e possessivo nei confornti di sherlock... wow... bellissimo il piccolo intervento della sig.ra hudson :). poi il colpo della strega, geniale, cosa c'è di più indicato per far in modo che sherlock tocchi john? spettacolare, hai idea di quanto sia stata sensuale la tua desrizione del massaggio? potevo morire :) tutti i movimenti delle mani di sherlock, ti giuro li sentivo come se il massaggio lo facesse a me (magari!) e i pensieri e le sensazioni di john, i pensieri e le sensazioni di sherlock durante il massaggio... oddio se chiudo gli occhi li posoo vedere!
e i finali diversi, john che si libera dell'impiccio gemendo il nome di sherlock (OMG) riconoscendo di essere nei guai, mantre sherlock, come sempre, cerca di trovare una spiegazione e cerca di soffocare l'istinto sotto il getto dell'acua ghiacciata sperando di poter dimenticare (illuso XD)
comunque davvero complimenti, mi hai ispirato tantissimo con questo capitolo, corro al prossimo XD baci.
Manu

29/07/12, ore 00:16

Ribadisco nuovamente: Dio benedica Violet Smith XDD Qursta trovata di usare Violet come vocina interiore/ grillo parlante di John l'ho trovata davvero strepitosa, te lo giuro! Ero piegata in due all'idea di John che visualizzava il visetto furbo e la voce di Violet per far parlare il proprio cuore XD Era ora che lo ammettesse a se stesso senza più scuse o giri di parole: si sono innamorato di Sherlock! se avesi potuto avrei sventolato i ponpon in quel momento! Poverino mi ha fatto molta tenerezza John in questo capitolo per via del suo imbarazzo e il non sapere come affrontare Sherlock, come potergli stare vicino mascherando le sue emozioni. Quando gli ha dato buca per il lavoro avrei tirato una capocciata al muro, sappilo *frigna indecentemente* Per non parlare della scena davanti al forno.. Ok li davvero mi hai fatto scoppiare tutto quanto potesse scoppiare, ovaie comprese!! Sherlock che si denuda così disinvoltamente è proprio lui, è Sherlock all'ennesima potenza, e il dito in bocca.. Tu non puoi farmi questre cose alla luce soprattutto del video promozionale per le Olimpiadi! Lo SAI  cosa mi sto riferendo, tu semplicemente non puoi perché a me poi partono pensieri a rating vermiglio *soffia dentro una busta per riprendersi*
Mary.. Modella bonazza per di più... No dico solo questo: ho già la mazza ferrata pronta! vedi di stare lontana da John sennò sono affari tuoi! >_<
Che altro dire.. ormai sono un disco rotto Moni ma lo sai che adoro il tuo stile e la tua somma capacità di farmi entrare nella mente e nel cuore dei personaggi facendomi provare ogni loro singola sensazione ed emozione.. Questo è un talento raro e quasi mai mi capita di immedesimarmi come quando leggo le tue storie! davvero complimenti, sei eccezionale.

28/07/12, ore 23:37

NO MA TU VUOI UCCIDERMI! sarà meglio per te che posti prima di partire... sono di nuovo in astinenza! Mary fuori dalle balle eh. Voglio che John faccia quello che deve fare **e tutte sappiamo benissimo cosa** e Sherlock partecipi con gioia. Ho detto tutto.
Sappi che ho ancora le vampate e i tremolii di emozione. Come fai a scrivere così e a coinvolgermi così nel profondo?????
LOVE YOU.

28/07/12, ore 23:28

Sono contenta che tu continui a postare con questa frequenza: magari riesco a leggere il finale prima di partire. O forse, no. Il colpo di scena finale mi ha sorpreso davvero, anche se, dopo Victor, immagino ci volesse qualcun altro a smuovere maggiormente le acque. I personaggi continuano ad essere molto IC, John è delizioso e sopratutto credibile. Sherlock si è visto poco in questo capitolo, ma funziona a meraviglia. Il ritmo continua ad essere giusto, non troppo veloce né troppo lento. Rispetto agli ultimi due capitoli questo l'ho trovato appena più asciutto e va benissimo, scorre che è una meraviglia.

28/07/12, ore 23:28

Ok, l'ho letta tutta d'un fiato, tutti e 7 i capitoli, e... che dire?
Brividi. Aspettativa, Nervosismo. Tensione sessuale. Confusione. Ansia. E anche tenerezza. Tutte queste cose tu riesci a renderle vive, palpitanti, con una maestria nei tempi e nell'evoluzione delle scene che veramente in pochi possiedono.
La storia è deliziosa e coinvolgente, non vedo l'ora di capire dove debba andare a parare (ti perdono persino l'ingresso in scena di Mary), e poi adoro la tua tecnica, il tuo stile, la scelta delle parole, la prefezione della sintassi e della narrazione, che per me sono FONDAMENTALI. A volte boccio intere opere per una virgola mancante o un verbo sbagliato, ma non è certo il tuo caso.
Scrivi come se suonassi una dolcissima musica.
Amo il tuo John, su cui mi sono focalizzata particolarmente perché sono una patita di John, e tu lo sai, come amo questo strano personaggio che è Violet.
E' una fic incredibile, l'ho davvero gustata con soddisfazione estrema.
E, per intederci, la scena del massaggio mi ha fatta rabbrividire e ricordare quelle belle gif che sai tu.
Brava, bravissima.
Attendo il n° 8 con la pelle d'oca.
Love ya, girl!

28/07/12, ore 22:20

Che dire..è assolutamente sublime!! Non ho mai letto qualcosa di più fantastico su Sherlock e Watson! Davvero complimenti, mi sono sciolta, non so che dire per congratularmi con te... Complimenti!!

28/07/12, ore 21:32

Oh! Oh mamma! Che ti posso dire: e' stato il massaggio più sensuale mai letto... Hai voglia a fare docce fredde Sherly, quando ti ci metti e ti lasci andare sei un drago! Ed ora che succederà'? Stuzzichi indescrivibilmente la mia curiosità ; alla prossima (con impazienza). Bacioni

28/07/12, ore 21:03

Questo capitolo.
Io-- non lo so, il mio cervello si è liquefatto e-- bò, penso di volerlo sposare e fare tanti bambini assieme a lui, si può fare? Ci sono state così tante cose lì dentro che mi hanno dato la tachicardia che credo sia un vero miracolo se ancora non m'è partito un infarto! La sfuriata di gelosia di John, e mrs Hudson che vede, stravede e prevede, e Sherlock e il massaggio. Il massaggio! Numi santissimi, c'era così tanta tensione al momento del massaggio che pensavo sarei morta soffocata, perché davvero! Come si dice, l'unica cosa negativa è che il capitolo – dannatissimo lui! - è dovuto finire!

28/07/12, ore 17:12

Roba che quando Jawn ha avuto l'erezione (e tutto il resto) io sono morta sul letto (sì, perché avevo appena finito di pulire e mi stavo riposando e tu sarai la causa della mia morte cerebrale!). Cioè, Sherlock che fa il massaggio a John e non riesce a staccarsi dalla sua pelle è una delle scene più belle ed erotiche io abbia mai letto e, santo Zeus!, BAMF!John che s'incazza è sidhsjdnjnsajsajsh. Non riesco ad esprimermi in italiano corretto, è colpa tua. Sappilo. Sono drogata del tuo modo di scrivere, spero di sopravvivere a leggere la fine ma dopo questo capitolo non sono tanto sicura +_+ infinito amore per te, sempre e comunque!

Jess

28/07/12, ore 14:44

Che bellaaa! La scenata di gelosia è fantastica, John che la maschera con l'orgoglio del soldato, che critica i comportamenti del tenente nei confronti dei civili, poi, è assolutamente credibile! Geniale =)
Sherlock che non vuole smettere quel contatto...u.u
Bravissima, complimenti.

28/07/12, ore 14:28

Bella bella bellissima!!!*_________* finalmente quei due stanno cominciando a farsi delle domande!beh John credo che abbia già capito xD questo capitolo è stato esplosivo!!che bellezza!il massaggio è stato qualcosa di molto eccitante!John è decisamente nei guai ma noi siamo felici di questo!sei davvero molto brava e stai gestendo la storia in maniera splendida!grazie!Irene

28/07/12, ore 14:01

Aspettò che la sua vocina gli ricordasse pazientemente ancora una volta che lui no, non era gay, ma sembrava essere entrata improvvisamente in sciopero --> era anche ora che andasse in sciopero! eh insomma!
Ma ma.. e Sherlock che gli fa il massaggio standogli seduto sopra? cioè no.. mi hai definitivamente uccisa! John che raggiunge l'orgasmo soffocando il nome di Sherlock... E Mrs Hudson è sempre la migliore!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

p.s. vedi di far sparire Mary in fretta e in modo doloroso quando arriverà XD

Greta